Cane non mangia cane: come prevedibile, la denuncia contro Matteo Bassetti firmata da ben 123 veri medici archiviata in una sola settimana dal sedicente ordine dei medici

Matteo Bassetti scrive sulla sua pagina Facebook:
“Sono lieto di apprendere e di poter comunicare – con il supporto dei miei avvocati Rachele Selvaggia De Stefanis del Foro di Genova e Gian Filippo Schiaffino del Foro di Milano – che in data odierna l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Genova ha disposto l’archiviazione del procedimento originato dalla segnalazione presentata ai miei danni da 123 medici (o sedicenti tali).

Come già anticipato, lo scorso 26 luglio era stata mia premura (oltre che mio dovere morale e professionale) depositare approfondite controdeduzioni al mio Ordine di appartenenza ove avevo smentito, punto per punto, le accuse e le pesanti falsità che mi erano state rivolte.

Sono perciò rinfrancato dal fatto che detta Autorità, a distanza di soli sette giorni, abbia deciso di archiviare il procedimento senza alcuna conseguenza per il sottoscritto, evidentemente ritenendo di disporre già di tutti gli elementi utili ai fini decisori.
Questo riconoscimento rappresenta per me un passo importante nell’ambito delle iniziative che, alla luce della campagna diffamatoria quotidianamente perpetrata ai miei danni, ho deciso di intraprendere per tutelare il mio nome e ripristinare la mia professionalità.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Lo capisce anche uno stolto che l’ordine non aveva alcuna intenzione di procedere, hanno archiviato dopo che si è depositata un po’ di polvere sulla denuncia. E’ una casta/clan che difende anche chi non lo merita per pura appartenenza, siamo alle dinamiche dei primi uomni primitivi, nessuna evoluzione. Proverei un minimo di vergogna a vantarmi di tale risultato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Dobbiamo farla cittadina onoraria " Solo in Italia potevamo fare questa proposta alla schermitrice ucraina che si è distinta per condotta anti sportiva contro l'avversaria russa

Next Article

"Mangiate il collo del pollo" Il nuovo corso della Rai non si smentisce: ecco la soluzione che propinano ai plebei che si lamentano dei rincari al supermercato causati dalla 'loro' guerra in Ucraina

Related Posts