Legano la bimba di 13 mesi sul ponte della barca e vanno a preparare il pranzo: lei si slega, cade in mare e annega

Si chiamava Māhina Toki. Insieme ai genitori era sulla barca Kalamari, attraccata a Musket Cove, nelle Fiji occidentali

tratto da Leggo.it

L’hanno legata a un’imbracatura sul ponte del catamarano. Stava guardando un film. I genitori sono andati a cucinare, ma quando sono tornati l’hanno trovata in acqua. I tentativi per rianimarla non hanno dato i frutti sperati. E così la piccola, di 13 mesi, è morta. Si chiamava Māhina Toki. Insieme ai genitori era sulla barca Kalamari, attraccata a Musket Cove, nelle Fiji occidentali.

Cosa è successo

Mark e Kiri, questo il nome del papà e della mamma, stavano preparando la cena in cambusa. Secondo le prime ricostruzioni, si ritiene che la bambina si sia liberata e sia finita in mare. È stata avviata una ricerca urgente e il corpo della bimba è stato trovato galleggiante in mare. Inutili i tentativi di rianimarla.

Il racconto

Un post sulla pagina di crowdfunding Givealittle di Grace Palos ha dichiarato che Mahina era legata alla barca e stava guardando un film. “Quando siamo riusciti a trovarla, era troppo tardi.” La bambina è stata descritta come una “bella, felice, sorridente che amava l’acqua e la vita in barca”. “I genitori di Mahina, Mark e Kiri, stanno riprendendo le loro vite e stanno tornando a casa loro a Great Barrier Island, in Nuova Zelanda.”

Le donazioni

Sono già stati raccolti più di 32.000 dollari per aiutare la famiglia a coprire il costo dei voli di ritorno e le spese funebri.

La polizia delle Fiji sta indagando sulla morte. Un portavoce del Ministero degli affari esteri e del commercio neozelandese ha detto che era a conoscenza della morte e stava fornendo assistenza consolare, ha riferito il New Zealand Herald.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Donald Trump mai così popolare: il sondaggio da godere commissionato dagli acerrimi nemici del New York Times. Le inchieste farlocche contro di lui hanno risvegliato il popolo

Next Article

Nelle sue vignette prefigurava la nostra morte: putroppo èr lui noi siamo tutti vivi e vegeti, lui ci ha lasciati nel solito modo

Related Posts