Poche ore fa, sul proprio profilo social, Tiziano Ferro ha dato il triste annuncio che ha gettato nello sconforto i propri fan. Il popolare cantante ha annunciato di essere malato e di doversi sottoporre a breve ad un intervento chirurgico. “Poco prima del tour – ha scritto Tiziano Ferro nel suo lungo post – mi è stato diagnosticato un nodulo ad una corda vocale”. Un serio problema che richiederà un intervento urgente per essere risolto definitivamente.
Il cantautore di Latina era stato più volte messo in guardia dai medici al fine di evitare i concerti per non rendere ancora più grave la situazione. Ma Ferro ha deciso di proseguire ugualmente per non deludere i propri fan: “È come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato. Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare…ma non importa”.
IL VIDEO SUL PROFILO SOCIAL
Il messaggio pubblicato da Tiziano Ferro sul proprio profilo social è stato accompagnato anche da un video riassuntivo che condensa i momenti più importanti del tuo tour negli stadi che ha fatto tappa anche a Napoli e Milano. “L’unica cosa che ho bisogno di dire – ha scritto il cantautore nella lettera ai fan – è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città”.
IL TIMORE DI TIZIANO FERRO DI NON POTER CONCLUDERE I CONCERTI
Tiziano Ferro ha anche confessato ai fan di avere avuto il terrore, per tutta la durata della tournèe, che la voce potesse crollare di botto durante lo spettacolo. “I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere e mi invitavano a star fermo e operarmi subito”. Ma per l’artista di Latina la vera cura è stata l’affetto ricevuto dai tantissimi fan. Tiziano Ferro ha concluso la lettera ringraziando i fan con un eloquente “Vi voglio bene”.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews