Stalker travolge con l’auto un carabiniere, ammazzato dal collega. L’ex moglie da oggi vive tranquilla, l’eroico militare si spera non venga travolto dall’ennesimo giudice rosso

Momenti di terrore oggi pomeriggio a Padova, dove una sparatoria ha coinvolto un carabiniere ed un uomo sospettato di stalking.

Quest’ultimo, secondo una prima ricostruzione, ha investito un militare per sfuggire proprio a un controllo per stalking: un collega ha aperto il fuoco e lo ha ferito.

Morto il guidatore, ferito il militare

L’episodio, di cui manca ancora una ricostruzione dettagliata, è avvenuto in via Castelfidardo, nel quartiere Sacra Famiglia, dove vive la ex moglie dell’investitore.
Ricoverato in ospedale in condizioni serie il carabiniere, mentre l’uomo alla guida dell’auto è morto poco dopo in ospedale a Padova, dove era giunto in condizioni disperate.
La vittima, un 55enne di origini albanesi con precedenti di polizia, era stato raggiunto da 4 colpi di pistola.
Il carabiniere travolto dal mezzo ha riportato gravi ferite alle gambe, rimanendo schiacciato tra il furgone e l’auto di servizio. È in ospedale, ma non è in pericolo di vita.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Piena fiducia nei magistrati, ma avete passato il segno" Caso la Russa, lo staff del presidente del Senato a gamba tesa contro il mainstream: adesso capiscono cosa significa finire nel tritacarne mediatico

Next Article

“È morto, ci mancherà” Carlo Conti, la figuraccia indegna in diretta: ha abboccato da vero pollo alla fake news che ieri girava sulla morte di Giovanni Allevi

Related Posts