Assolto con formula piena dopo l’accusa di stupro e violenza da parte di ben sette ragazze: finita l’odissea di Benjamin Mendy ex Mancester City e Campione del Mondo 2018

tratto da SportMediaset

Benjamin Mendy è stato dichiarato non colpevole in merito alle accuse di violenza sessuale e tentata violenza sessuale nei confronti di due donne per cui era finito a processo.

Il difensore francese, campione del Mondo nel 2018 con la sua nazionale e attualmente svincolato dopo due anni di sospensione dal Manchester City, è scoppiato in lacrime al momento della lettura della sentenza da parte della Chester Crown Court.

Mendy era stato processato già una volta con 9 capi di imputazione diversi: per 7 di questi era arrivata l’assoluzione, mentre per gli ultimi 2 ha dovuto affrontare un nuovo processo, conclusosi il 14 luglio. Lui si era sempre dichiarato innocente, sostenendo che tutti i rapporti fossero stati consensuali.
L’ex calciatore del City è stato dichiarato non colpevole in tutti e 9 i capi di imputazione. Lui si era sempre dichiarato innocente. Non gioca una partita dal 2021

tratto da gazzetta.it

Benjamin Mendy non è colpevole. Anche per gli ultimi due capi d’accusa, stupro e tentato stupro. Questa la sentenza della Chester Crown Court. L’ex calciatore del City, svincolato nel 2023, è scoppiato a piangere al momento dell’assoluzione. Il francese è stato processato con 9 capi di imputazione diversi: alla fine è stato assolto da tutti.

I FATTI

L’ex terzino del Manchester City, campione del Mondo con la Francia nel 2018, era stato accusato di aver violentato una donna di 24 anni, nella sua villa nel Cheshire nel 2020, e di aver tentato di violentare un’altra donna due anni prima. Mendy si è sempre dichiarato innocente. Dopo un lungo iter processuale è stato assolto. Non gioca una partita ufficiale dal 15 agosto 2021, quando scese in campo dal 1′ contro il Tottenham.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. ormai è uno sport. prendiamo uno ricco e famoso o politico e schifoso e lo incolpiamo per stupro. mi ha toccato una gamba… mi ha guardato libidinoso… mi ha scritto il numero di telefono sul fazzoletto…. tanto anche se racconto balle non capita niente. mal che vada finisco su tik tok con duemila followers. che figo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Povero Matteo Bassetti: in astinenza da video, si riduce a scimmiottare "Studio Aperto" ed i suoi oramai mitici consigli per chi soffre il caldo

Next Article

Novak Djokovic rullo compressore oltre la leggeda! Settima finale a Wimbledon. Il miglior Jannik Sinner non riesce nell'impresa: liquidato in tre soli set

Related Posts