Giovanni Allevi e la lotta contro la malattia che lo sta letteralmente consumando: la meditazione unica cura. Sapremo mai se ci sono correlazioni con il siero che ha tanto supportato?

Giovanni Allevi, il Maestro della musica classica, sta combattendo da tempo contro un mieloma che lo tiene a letto e lo costringe a cure continue. Per superare questo momento cosƬ difficile, il musicista pubblica spesso dei post su Instagram per condividere tutto con i suoi fan e i suoi follower. Si rivolge spesso a Dio e utilizza la meditazione per cercare di superare il dolore.

Il messaggio di Giovanni Allevi

Con questo messaggio, Giovanni Allevi ha aggiornato sulle sue condizioni di salute e sul modo che ha per convogliare pensieri positivi e trovare un po’ di bene anche in una situazione complessa come la sua. Ecco il messaggio di Giovanni Allevi:

Per superare il dolore, dedico del tempo ogni giorno alla meditazione. Inizio con pensieri di riconoscenza nei confronti del Creato. Poi mi concentro sul respiro, finchĆ© il mio Ego si dissolve ed io divento Nulla. Grazie al gattino, divinitĆ  adorata dagli antichi Egizi, mantengo il contatto col Dio Tutto della Natura,Ā  indiviso, eterno, sempre beato, che permea col suo Logos ogni cosa.
Giovanni ā™„ļø

La lotta contro il mieloma
Giovanni Allevi sta lottando con grande forza contro il mieloma. Il musicista 54enne ha giĆ  spiegato che il male ha lasciato fratture ossee inoperabili, che gli hanno causato grande dolore. La sua carriera pubblica per ora ha subito uno stop forzato, ma non per questo il compositore non ha smesso di lavorare su nuove composizioni. Il mieloma, infatti, ĆØ un tumore che colpisce un tipo particolare di cellule del midollo osseo, le plasmacellule, e che nonostante le terapie gli continua a provocare dolori forti, ma non gli impedisce di comporre musica. Il compositore e pianista continua ad aggiornare i fan tramite post e video sui social, cercando di tranquillizzare il suo pubblico e spera presto di poter tornare nuovamente sulla ribalta.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Secondo sportivo morto in pochi giorni nella sola cittĆ  di Trani: dopo la campionessa di pallamano, morto all'improvviso storico allenatore di basket

Next Article

La lezione magistrale al direttore di Repubblica dell'Ambasciatore di Mosca in Italia: umiliato come non mai con una semplice 'lettera aperta'

Related Posts