La strega di Bruxelles ha stipulato un nuovo accordo per l’acquisto di 325 milioni di dosi per, testuale, ‘la prossima pandemia’

LONDRA, 30 giugno (Reuters) – La Commissione europea ha stretto accordi con Pfizer e diverse case farmaceutiche europee per riservare la capacità di produrre fino a 325 milioni di vaccini all’anno in caso di una futura emergenza sanitaria globale. .

L’accordo, riportato per la prima volta da Reuters, copre i vaccini a mRNA, a base di vettori e a base di proteine ​​e non si riferisce agli accordi sui vaccini COVID-19 esistenti tra l’UE e i produttori di vaccini, inclusa la Pfizer con sede negli Stati Uniti.

La Commissione europea ha affermato che l’Europa deve essere meglio preparata per le future emergenze sanitarie.

L’accordo garantisce che le aziende siano pronte a rispondere a una crisi mantenendo aggiornate le loro strutture e monitorando le loro catene di approvvigionamento, “compreso lo stoccaggio ove necessario”, ha affermato la Commissione in una nota.

Se dovesse essere dichiarata una nuova emergenza sanitaria pubblica, le aziende “avvierebbero rapidamente la produzione”, ha affermato.

Ma gli attivisti dell’equità sui vaccini hanno affermato che l’UE ha rischiato una ripetizione di ciò che l’Organizzazione mondiale della sanità ha definito “l’apartheid sui vaccini” durante il COVID-19.

“Dopo una pandemia in cui i paesi in via di sviluppo sono stati mandati in fondo alla fila per vaccini e cure, l’UE e le aziende farmaceutiche sembrano voler rifare tutto da capo nella prossima crisi sanitaria”, ha affermato Mohga Kamal-Yanni, responsabile politico co-responsabile della People’s Vaccine Alliance.

QUESTO IL COMMENTO DELLA DEPUTATA EUROPEA INDIPENDENTE FRANCESCA DONATO:

“Né le società né l’UE hanno rivelato dettagli finanziari dell’accordo”. La Commissione Europea lo ha appena fatto di nuovo: ha firmato accordi con multinazionali farmaceutiche per acquistare milioni di “vaccini” a mRNA, SENZA TRASPARENZA.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Volete proprio sterminare la popolazione, brutti euroburocrati ignobili !!! I sieri a mRNA sono pericolosi e perfettamente inutili come la maggior parte dei cosidetti vaccini. Non so se è calcolo o solo ignoranza, in entrambi i casi meritereste il trattamento riservato a Maria Antonietta.

  2. Nel mondo, esisteranno sempre tanti mostri come Ursula von der Leyen finchè esisteranno esseri umani dementi e limitati mentalmente e opportunisti corrotti, senza di essi non potrebbero mai esercitare la loro piena depravazione mentale ed esprimere tutto la loro malvagità, purtroppo tutto ciò a discapito di chi ha almeno un minimo di senso critico, dono naturale di grandissima rarità oggi. Chi non ha ceduto prima, ora sarà ancora più battagliero.
    Vorrei tanto sapere cosa fa credere a questi criminali che, ci siano ancora tanti stupidi disposti a farsi inoculare dopo tutti i trascorsi, perchè se ne ha acquistati di nuovo così tanti avrà in mente qualcosa per poterli inoculare…. o forzatamente come già in precedenza fatto, o con un ‘altra finta pandemenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Ti prego, non lo fare” Giovanna Botteri in lacrime fa la sceneggiata al Tg3. Momento toccante in diretta: Mannoni ha dato un addio commosso agli spettatori, dimenticando di aggiungere che va in pensione

Next Article

Repubblica prova a lanciare un nuovo fronte di scandalo montando una polemica sui voli di stato: non ci interessa quanto li usano, ma per cosa e quali frutti porta il loro impiego

Related Posts