Incidente a Casal Palocco, arrestato Matteo Di Pietro: la protezione del paparino, alto funzionario del Quirinale non ha avuto successo

Incidente Casal Palocco, arrestato lo youtuber Matteo Di Pietro
Per Matteo Di Pietro, accusato di omicidio stradale e lesioni, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Nellā€™incidente ĆØ morto un bambino di cinque anni.

Matteo Di Pietro, il conducente della Lamborghini coinvolta nell’incidente costato la vita a un bambino di cinque anni a Casal Palocco, ĆØ stato arrestato. Il giudice ha disposto i domiciliari per lo youtuber, indagato per omicidio stradale e lesioni. Nel sinistro erano rimaste ferite anche la madre del piccolo e la sorellina, di appena tre anni.

L’incidente tra Smart e Lamborghini a Casal Palocco

L’incidente ĆØ avvenuto a Roma, nel quartiere di Casal Palocco, mercoledƬ 14 giugno. La Lamborghini con a bordo i The Borderline stava procedendo su via di Macchia Saponata quando si ĆØ scontrata con una Smart guidata da una donna di 29 anni. L’impatto ĆØ stato devastante, con le due auto andate completamente distrutte. Nello schianto ĆØ morto un bambino di cinque anni: immediato il trasporto all’ospedale Grassi di Ostia, ma purtroppo non c’ĆØ stato nulla da fare, le sue condizioni erano disperate. Ferite anche la madre e la sorellina del bimbo, portate in ospedale e poi dimesse.

ROMA. Arresti domiciliari per Matteo Di Pietro, lo youtuber che era alla guida dell’autovettura coinvolta nell’incidente che, mercoledƬ della scorsa settimana, ha portato alla morte di Manuel, bimbo di 5 anni, a Casal Palocco, a Roma. Ad eseguirlo le forze dell’ordine. Il giovane ĆØ indagato per lesioni stradali e omicidio stradale. Nel sinistro erano rimasto ferito anche la mamma e la sorellina di soli 3 anni. Importanti le immagini delle videocamere presenti su ben due bus dell’Atac che passavano in quel maledetto mercoledƬ nel luogo dell’incidente in cui ha perso la vita il piccolo Manuel.

Quelle telecamere potrebbero aver ripreso dettagli importanti per chiarire la dinamica del sinistro e quindi potrebbe essere arrivata da lƬ la svolta alle indagini. Non solo un autobus dunque: sono piĆ¹ di uno, infatti, i mezzi di trasporto che, in quei minuti, potrebbero essere passati in via di Macchia Saponara e nelle vie limitrofe riprendendo al volante Di Pietro, lo youtuber 20enne che era alla guida del Suv Lamborghini coinvolto nel sinistro. Due giorni fa intanto ĆØ stata ascoltata la madre della vittima: avrebbe detto di non avere ricordi nitidi.

La donna ĆØ ancora sotto shock e ricorda in maniera chiara solo i momenti successivi allā€™impatto, trascorsi chiedendo come stessero i suoi figli. Non facile infine fare fare affidamento sui racconti delle cinque persone che viaggiavano a bordo della Lamborghini, visto che sono in qualche modo coinvolte nei fatti. Per ricostruire infine la velocitĆ  a cui andava l’autovettura saranno determinanti le perizie e le consulenze disposte dalla procura di Roma. Restano non indagati, al momento, gli altri quattro ragazzi a bordo del Suv.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Adesso vediamo se mi date del fascista" Paolo Crepet sconcertato dopo la promozione dei due studenti che spararono pallini alla prof durante le lezioni

Next Article

Terza guerra mondiale, occhio a questa data: Domenico Quirioco, sorico inviato di guerra, lo ha scritto nel suo ultimo editoriale per La Stampa

Related Posts