Terremoto a Mediaset, Belen Rodriguez fatta fuori: al suo posto, alla conduzione delle Iene “Hanno imposto dall’alto un’altra persona”

A quanto siamo in grado di rivelare Veronica Gentili sarà la nuova conduttrice delle Iene.
Ma le novità in casa Mediaset non finiscono qui. Nicola Porro concede il bis… e prenderà il posto di Barbara Palombelli tenendo anche il serale del lunedì.

Myrta Merlino è in trattativa con il biscione: punta ad una prima serata. Da decidere se sarà quella del mercoledì o della domenica su Rete4. Al posto di Myrta Merlino su LA7 è pronto a condurre il sommo David Parenzo.

Continua lo studio dei palinsesti anche a viale Mazzini. La fedelissima dei sovranisti Annalisa Bruschi punta ad avere una striscia quotidiana su Rai Tre, forse, udite udite, addirittura al posto di Marco Damilano. La qual cosa non farebbe certo dispiacere alla Lega di Matteo Salvini. Ma è una cosa che si sta ancora valutando. Di sicuro per la brava Annalisa Bruchi con la nuova gestione a trazione sovranista si aprono praterie.

“Belen via dalle Iene? Hanno imposto dall’alto un’altra persona: ecco il nome”
L’ultima indiscrezione sulla showgirl fuori dal programma di Italia1 è stata diffusa da Fabrizio Corona

Circola da giorni la voce secondo cui Belen Rodriguez non farà parte della prossima stagione televisiva di Mediaset. In un flash di Dagospia, Giuseppe Candela ha raccontato che la conduttrice non sarebbe stata confermata per la prossima edizione de Le Iene e che sarebbe fuori anche dal cast di Tu sì que vales, il programma di Canale 5 che dovrebbe vedere arrivare Luciana Littizzetto. Belen, insomma, al momento sarebbe certa solo nel cast di Celebrity Hunted, su Prime Video, in coppia con la sorella Cecilia.

Al momento la notizia resta ufficiosa: né lei né fonti Mediaset hanno commentato tali rumors a cui adesso si è aggiunto l’ultimo di Fabrizio Corona che ha raccontato come dietro tale decisione ci sarebbe l’imposizione di un nome che non ammette deroghe.

Le parole di Fabrizio Corona

“Belen non è stata cacciata da Tu sì che vales, ma ha deciso lei di non fare più il programma dopo nove anni per scelte sue” dice Fabrizio Corona in un video postato su Telegram dove assicura di raccontare la verità sui retroscena televisivi. Quanto ai dettagli sul suo percorso a Le Iene: “Non è stata cacciata da Pier Silvio o per idee di Mediaset, ma purtroppo a Le Iene è stata imposta un’altra persona” ha aggiunto poi, riportando il nome di Veronica Gentili come nuova conduttrice del programma di Italia1.

Giornalista, conduttrice televisiva e attrice (ha recitato in serie tv come Provaci ancora Prof, Don Matteo e Romanzo Criminale, per citarne alcune), Veronica Gentili è stata conduttrice di Controcorrente su Rete 4 e, prima ancora, Buoni o Cattivi su Italia 1.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Per fortuna che Berlusconi è morto" Oliviero Toscani oltre il delirio: parole indegne, da uno che campa da decenni con i soldi della famiglia Benetton

Next Article

Mattarella e il compitino banale al dibattito in corso sulle troppe tasse: “Ciascuno dia il suo apporto, la Costituzione prevede giustizia fiscale”

Related Posts