Ritrovato il corpo: hanno dovuto deviare addirittura il fiume. Ovviamente erano senza vita i resti di Yahya Hkimi, il 18enne scomparso nel fiume Secchia: si era tuffato per fare un video idiota su Youtube

Un tragico ritrovamento ha scosso la comunità di Marzaglia, vicino a Modena. Yahya Hkimi, un ragazzo di 18 anni che era scomparso da mercoledì, è stato ritrovato senza vita nel fiume Secchia. Il corpo del giovane è stato individuato dai vigili del fuoco durante una ricerca concentrata in un’ansa del fiume, a circa cinquecento metri a valle del luogo in cui era stato visto per l’ultima volta.

Secondo le testimonianze, Yahya stava facendo il bagno nel fiume insieme a un amico minorenne, che lo stava filmando mentre fingeva di essere trascinato dalla corrente del fiume. Nella tragedia, il giovane si è tuffato nel fiume per due volte, riemergendo con successo entrambe le volte. Al terzo tuffo, però, Yahya non è più riemerso.

Grazie al video girato dall’amico, i soccorritori sono stati in grado di localizzare con precisione il punto in cui Yahya è annegato. Il ragazzo era molto amato dai suoi compagni di scuola, che ora piangono la sua scomparsa.

Per facilitare le operazioni di ricerca, è stato necessario deviare il corso del fiume. Una volta ottenuto il nulla osta dal magistrato, il corpo di Yahya è stato recuperato e affidato alla medicina legale per ulteriori indagini.

La morte di Yahya Hkimi è una tragedia che colpisce duramente la comunità locale e soprattutto i giovani suoi coetanei. Ricorda l’importanza della sicurezza quando si partecipa ad attività acquatiche, specialmente in correnti forti come quelle di un fiume. La perdita di Yahya è un doloroso monito che le acque possono essere imprevedibili e pericolose, anche quando sembrano tranquille.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Beppe Grillo dopo la sparata idiota al fianco di quell'infame di Conte ha ottenuto il fantastico risultato di far cadere i Cinquestalle nel ridicolo e di far esplodere il PD

Next Article

Bimbo ucciso a Casal Palocco, la fidanzata del fenomeno che guidava il Lamborghini prende finalmente le distanze dopo la valanga di insulti ricevuti sui social

Related Posts