Bimbo morto nell’incidente con i cinque idioti con il suv Lamborghini: risultato positivo ai cannabinoidi Matteo Di Pietro, il ventenne che era alla guida

I magistrati chiederanno una consulenza tecnica per scoprire a quale velocità viaggiava il suv Lamborghini che ieri pomeriggio alle 15.45 ha travolto una Smart quattro porte nella zona tra Casal Palocco e Acilia alle porte di Roma.
Un impatto violentissimo nel quale ha perso la vita un bambino di cinque anni e sono rimaste gravemente ferite la mamma di 29 anni e la sorellina di tre. Sulla strada nessun segno di frenata.
A bordo della macchina di lusso c’erano i cinque ragazzi che fanno parte di un gruppo di youtuber “TheBorderline”. Postano video di sfide estreme che possono essere votati. Hanno più di 600mila iscritti.

Il sospetto degli inquirenti è che i cinque giovani stessero girando una challenge, una sfida social da postare. Una sfida social che nella realtà avrebbe causato l’incidente mortale.
Il gruppo era stato già notato vagare nel quartiere dentro quell’auto di lusso. In un video postato si vede la Lamborghini e i ragazzi decantare la velocità dell’auto. Irridere con arroganza a una Smart che andrebbe troppo piano e costa troppo poco.  La polizia ha sequestrato i cellulari dei cinque passeggeri con i filmati. Verranno esaminate anche le immagini delle telecamere stradali.

E’ risultato positivo ai cannabinoidi Matteo Di Pietro, il ventenne che era alla guida del Suv Lamborghini.
E’ quanto emerge dai test effettuati dopo l’incidente.
Il giovane e’ iscritto nel registro degli indagati per i reati di omicidio stradale e lesioni.

Tutti gli altri sarebbero risultati negativi ad alcoltest e narco test.  Agli altri quattro potrebbe essere contestato il concorso in omicidio qualora venisse confermato che nei momenti precedenti l’impatto i cinque giravano quel video da postare. Un analogo video girato mesi fa durante la sfida dal titolo “50 ore in una Tesla“, ha avuto più di due milioni di visualizzazioni.

Ieri pomeriggio alle 15.45 elena aveva appena ritirato da scuola il piccolo Filippo (il nome è di fantasia) seduto  nel seggiolino di sicurezza accanto a lei in auto. Dietro la sorellina . Poi lo scontro violentissimo.
Le due vetture viaggiavano su corsie opposte. Ma dalle immagini sembrerebbe che l’impatto sia avvenuto lateralmente. Proprio dalla parte dove c’era il bambino. I mdici dell’ambulanza lo hanno trovato in arresto cardiaco. Sono riusciti a rianimarlo ma quando è arrivato in ospedale a Ostia dopo una corsa  disperata era già morto. La mamma e la sorellina sono state ricoverate in codice rosso ma non sono in pericolo di vita.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Choc in spiaggia, Piergiorgio muore a 58 anni: la tragedia mentre si rilassava leggendo un libro. Travolto da un masso in bilico staccatosi da un costone roccioso

Next Article

Lutto nella musica italiana, morto a soli 43 anni per una malattia non specificata Matteo Romagnoli produttore di molte band emergenti

Related Posts