“Chi prende il posto di Fabio Fazio”. Dopo tante voci i vertici Rai hanno preso una decisione ‘interna’ che pare definitiva

Fabio Fazio, addio alla Rai: ma chi prenderà il suo posto la domenica sera? Com’è ormai noto da settimane, a partire dalla prossima stagione televisiva il conduttore di Che tempo che fa approderà a Discovery su Nove. “Un grazie sincero alla Rai, la tv pubblica, la tv di tutti ed è anche la mia – ha detto nell’ultima puntata andata in onda lo scorso 28 maggio – Non possiamo che volerle molto bene, in questi giorni 40 anni fa facevo il provino e incredibilmente mi hanno preso. Un grazie a chi mi ha scelto cambiando la mia vita professionale. Devo dire che sono stati 40 anni bellissimi”.

Non è data da sapere la data precisa della nuova avventura su Nove, ma a insieme a Fabio Fazio ‘traslocano’ anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Lo ha confermato il sito Deejay: “Che tempo che fa troverà nuova vita sul Nove, il canale dove si sposteranno sia lo storico conduttore sia le co-conduttrici”. Resta però la domanda: chi ‘erediterà’ la domenica sera di Rai3? Tante le ipotesi circolate in questi ultimi giorni ma ora pare che la Rai abbia deciso.

In base alle indiscrezioni raccolte dal sito TvBlog sarà Sigfrido Ranucci con il suo Report a prendere il posto di Fabio Fazio nella prima serata della domenica di Rai3. “Dalla prossima stagione la fascia della domenica sera sarà occupata da Report di Sigfrido Ranucci”, si legge. Ed è uscita anche la data.

Sembra che i vertici Rai abbiano deciso di far iniziare la nuova edizione del programma di Sigfrido Ranucci domenica 8 ottobre. “Nessuna notizia e su questa cosa bisogna fare delle serie valutazioni, le faremo con chi di dovere”, aveva commentato il conduttore l’eventuale spostamento del suo programma a Un giorno da pecora.

Sempre TvBlog ricorda anche come Report di Milena Gabanelli è andato in onda inizialmente la domenica sera fino a 10 anni fa. Poi la decisione di spostarlo al lunedì. Ovviamente per avere notizie ufficiali bisognerà aspettare la presentazione dei palinsesti Rai 2023/24 in programma il prossimo 7 luglio a Napoli.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Napoli, la bestia in azione: blocca un autobus parcheggiando in doppia fila poi, non contento, spacca il mezzo a sprangate e fugge lasciando in auto la moglie incinta

Next Article

"Truppe di Paesi Nato pronte ad agire" Ucraina, si teme a breve un'escalation: la guerra totale diventa più di un'ipotesi

Related Posts