Elly Schlein ci regala anche oggi una perla strepitosa: Laura Boldrini capolista PD alle Europee in funzione (non ridete) anti-Cinquestelle

Pd in tilt, Schlein ora punta tutto su Boldrini per le Europee

tratto da Il Tempo

Latitano figure di peso all’interno del nuovo Partito Democratico di Elly Schlein e la segretaria si aggrappa al passato per cercare di risollevare il partito. Come riferisce Il Foglio c’è la volontà di candidare Laurea Boldrini alle elezioni Europee che si terranno nel 2024. L’ex presidente della Camera, eletta deputata alle ultime politiche, dovrebbe prendere il posto di Marta Bonafoni come capolista nella circoscrizione Italia centrale. Con la fedelissima di Schlein che dovrebbe in cambio ricevere la promessa di una candidatura alle prime suppletive che si terranno in caso di liberazione di un posto in Parlamento.

Nelle ultime settimane va segnalato un insolito attivismo di Boldrini, molto vicina al nuovo corso targato Schlein, essendo in particolare legata a Flavio Alivernini, attuale portavoce della segretaria ed in passato uno dei principali collaboratori della presidente di Montecitorio. E dietro la scelta di Boldrini c’è anche la volontà di fermare l’avanzata del M5S.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Cacciata anche lei” Rai, il caos non si ferma, fuori un’altra conduttrice: la presentatrice di Agorà, Monica Giandotti

Next Article

“Ecco in favore di chi abdicherò” L’annuncio di Emanuele Filiberto di Savoia fa sbellicare dalle risate

Related Posts