“Una fine orrenda” La macchina sfonda il parapetto e finisce in acqua a venti metri di profondità: tutti morti i passeggeri

Una tragedia ha colpito la tranquilla località di Como sabato sera, poco prima delle 23, quando un’auto di grossa cilindrata è precipitata nel lago di Como, in viale Geno, vicino al parcheggio della Como Nuoto.

Il veicolo, a bordo del quale viaggiavano un uomo di 38 anni e una donna di 45, ha perso il controllo, diveltando una panchina di cemento e il parapetto prima di finire nelle acque del lago. L’allarme è stato immediato e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente con un team di 21 operatori, tra cui soccorritori acquatici e sommozzatori provenienti da Como, Torino e Varese.

L’intervento di salvataggio è stato particolarmente complesso a causa della profondità dell’acqua nella zona, che raggiunge i 20 metri. Sul posto erano presenti anche squadre del 118 e forze dell’ordine. Nonostante i rapidi sforzi di soccorso, purtroppo, per le due persone a bordo non c’è stato nulla da fare: sono state estratte dall’abitacolo senza vita.

Le operazioni di recupero del veicolo, proseguite fino a questa mattina, si sono rivelate difficili a causa della presenza di tubi del gas in profondità. Una autogru è stata impiegata per recuperare l’auto e permettere così di effettuare i rilievi necessari per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

La polizia di Stato ha avviato un’indagine per chiarire le cause dell’accaduto. La comunità di Como è in lutto per questa tragedia che ha sconvolto una tranquilla serata di fine settimana.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“È finita” Maneskin, l’indiscrezione choc e i fan disperati: cosa sta succedendo tra loro

Next Article

“A un certo livello è imperdonabile” Chiara Ferragni scaricata persino da Amadeus, ovvero colui che le concesse qualunque privilegio lo scroso Festival di Sanremo, contribuendo a santificare presso il pollame la regina del nulla

Related Posts