Nunzia De Girolamo aggredita in pieno centro a Roma. Era in auto nel traffico quando, all’improvviso: “Calci alla macchina, io bloccata. Cosa sta succedendo alla gente?”

La conduttrice ed ex ministra Nunzia De Girolamo aggredita a Roma. Il racconto in una storia su Instagram: “Sono stata vittima di una aggressione a Roma”. Parla da sotto la stazione dei carabinieri. Dove ha sporto denuncia, e chiede, “Chi mi ha aiutato, mi aiuti anche a ritrovare la targa”.

L’ex ministra ha dichiarato di essere stata attaccata da un ragazzo che prima le ha tagliato la strada, poi ha cominciato a prenderle a calci l’auto, rompendole anche lo specchietto.

Un signore che ha assistito alla scena, l’ha soccorsa intimando poi al ragazzo di smetterla. Anche una signora è intervenuta.

“Mentre ero alla guida della mia auto – racconta appena fuori dalla stazione dei carabinieri – sono stata aggredita. Non solo mi ha tagliato la strada, ma ha preso a calci la mia macchina e sradicato lo specchietto. Ora capisco quando una si blocca quando viene aggredita”.

“Poteva essere una tragedia”, continua “ci siamo solo leggermente urtati, non solo, mi aggredisce e mi prende a parolacce. Non lo so che succede, le persone stanno impazzendo”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Fazio cacciato, Repubblica non si rassegna e arriva a riesumare Pippo Baudo per l'ennesimo stucchevole pippotto

Next Article

Cosa c'entrano la nipote di Draghi e il figlio di La Russa? Comitato per le Olimpiadi, lo scoop di Striscia la Notizia fatto passare totalmente sotto silenzio

Related Posts