Faceva ironia su chi spiegava cosa fosse il sacro siero: adesso ha smesso. Ovviamente all’improvviso

Sabato 15 aprile il geometra Antonio Pecoraro, posizione organizzativa della Circoscrizione 2 di Torino, è morto prematuramente colpito da un infarto fulminante che ha posto fine alla sua vita in una giornata di festa e svago.

Il dolore che oggi ha colpito la famiglia in particolare la mamma, la sorella non ha parole.

La Circoscrizione 2  i suoi dipendenti i colleghi che hanno apprezzato l’abnegazione che Antonio ha  sempre impresso nel suo quotidiano operare, tra difficoltà e fatiche, si stringono nel cordoglio unanime per questa tragica fine.

Il Consiglio Circoscrizionale, la Giunta e il Presidente esprimono le più sincere condoglianze alla famiglia.

Troppo spesso siamo presi e oppressi dagli affanni quotidiani e non ci ricordiamo il nostro destino, come la vita, sia unica, irripetibile e sacra e che tutti siamo appesi ad un filo. Ci uniamo quindi in silenzio e in preghiera per ricordare il collega Antonio Pecoraro, onorando la sua memoria impegnandosi ogni giorno ognuno per la sua parte e con le proprie responsabilità al servizio della comunità.
Per chi volesse partecipare, oggi alle ore 18.00 presso la Parrocchia Madonna delle Rose di via Rosario di Santa Fe, sarà celebrato un Santo Rosario in ricordo.

“Non ci credo che nel vaccino ti iniettano il Telepass”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Pierino si presenta in un negozio di caramelle e chiede una caramella. Il gestore prende una caramella gialla dal primo ripiano e la porge al bambino

Next Article

Governo, clamorosa bocciatura del DEF alla Camera: serviva la maggioranza assoluta, sono mancati 6 voti per raggiungerla. Adesso perderanno altro tempo per qualche piccola modifica

Related Posts