“La mortalità è sempre maggiore dopo ogni siringata” Il professor Donzelli intervistato da Raffaella Regoli conferma i dati europei

di Tommaso Croco per Il Paragone

Tante storie, tanti drammi provenienti da Regioni diverse del nostro Paese trasformati in banali numeri, statistiche finite sotto la voce “eccesso di mortalità”, un fenomeno che secondo l’Istat continua a interessare l’Italia anche nel 2022. Tragedie che hanno distrutto intere famiglie e di fronte alle quali il programma Fuori dal Coro, condotto da Mario Giordano su Rete 4, si è posto una domanda: “Può il vaccino anti-Covid, somministrato in massa alla popolazione italiana, essere in qualche modo responsabile di queste morti?”. Un quesito che la giornalista Raffaella Regoli ha posto al professor Alberto Donzelli, presidente della Commissione Medico Scientifica Indipendente (CMSI), che non ha nascosto le proprie perplessità in merito a quanto sta accadendo nel nostro Paese negli ultimi mesi.

QUI LA CLIP INTEGRALE (VIDEO)

Le telecamere di Fuori dal Coro hanno raccontato storie come quella di Anisa, scomparsa tra le braccia della madre: “Il giorno prima era stata al pronto soccorso ma l’avevano rimandata a casa – ha spiegato la giornalista Regoli – la ragazza aveva fatto due dosi Pfizer”. “Mia figlia sentiva mal di petto – ha raccontato la madre – l’abbiamo portata in ospedale ma le hanno detto che non era niente. A casa si è messa a dormire, poi l’ho sentita di colpo urlare e chiamare il mio nome. Ho capito che stava male, ho subito chiamato un’ambulanza”.

Nel referto mostrato dalla donna alle telecamere si legge “arresto cardiocircolatorio in asistolia presente”. Ma come ha fatto una ragazza sana, alla quale non era mai stato diagnosticato alcun problema, a morire di colpo, in poche ore? “Dalla Gran Bretagna arriva un dato allarmante – ha spiegato Fuori dal Coro – secondo gli inglesi nei primi mesi del 2022 si registrano più morti soprattutto tra i vaccinati”.

Donzelli, ex dirigente sanitario, ha spiegato a tal proposito, mostrando i grafici: “La mortalità è sempre maggiore nei vaccinati, a maggio arriva a un 40% in più di morti tra i vaccinati con terza dose”. Anche nei dati europei, stando ai dati mostrati da Fuori dal Coro, la mortalità nei ragazzi tra 0 e 14 anni aumenterebbe a partire dall’autorizzazione delle prime vaccinazioni”.

Tra le ipotesi, secondo Donzelli, quella che la ripetizione degli inoculi possa aver portato “a una progressiva perdita di capacità di risposta del sistema immunitario”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Basta un Gasparri qualsiasi per umiliare Roberto Speranza: il criminale che si riempie la bocca con la parola fascista smascherato in tempo zero

Next Article

“È morto all’improvviso” Bebe Vio, graveissimo lutto in famiglia: il suo cuore è spezzato. Morto l'amato nonno

Related Posts