Enrico Mentana pensava di fare il fenomeno prendendo due piccioni con una fava: sbertucciato come un pollastro persino dalla Santanché

tratto da dagospia.com

La Santanché ne sa una più del diavolo!

Enrico mentana prova a fare polemica con la “pitonessa” postando un fotomontaggio delle donne partigiane con il claim della campagna del ministero del turismo, “Italia, open to meraviglia”.

Ma la Danielona nazionale non ci casca, e invece che incazzarsi ringrazia il direttore del TgLa7, sbertucciandolo: “Grazie Direttore, molto efficace per la ricorrenza di oggi. A distanza di 78 anni, come ha detto il nostro Presidente Giorgia Meloni, l’amore per la democrazia e la libertà è l’unico vero antidoto contro tutti i totalitarismi in Italia e in Europa.”. Game, set, match!”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lutto nella musica mondiale, addio a Harry Belafonte, uno degli ultimi veri fenomeni oltre che grande leader nella lotta per i diritti civili

Next Article

Schlein, le indegne parole al corteo della feccia dopo aver imposto le peggio vessazioni per tre anni: "La paura che c'era nel regime assume vesti nuove"

Related Posts