Massimo Giletti di nuovno in procura a Firenze nel pomeriggio: al termine dell’interrogatorio costretto a chiamare Mentana per far saltare il programma di domenica sera

Da adnkronos.com

“Ci sono vicende che non si possono risolvere all’interno di uno studio televisivo. Vanno affrontate nei luoghi deputati per farlo, cioè gli uffici di un’azienda, altrimenti vanno a finire in un’aula di tribunale”. A dirlo è Massimo Giletti che, in un video, comunica che domenica non sarà presente allo speciale condotto da Enrico Mentana su La7 che riguarderà la vicenda del blocco anticipato della sua trasmissione ‘Non è L’Arena’.

“Come vedete -dice Giletti nel video- sono appena uscito dalla Procura di Firenze e questo vi fa capire la situazione complessa, difficile e delicata che stiamo vivendo. Per questo, pur dicendo davvero grazie a Enrico Mentana, non mi è possibile partecipare allo speciale previsto per domenica da La7. Lo devo soprattutto ai magistrati che stanno lavorando a questa indagine, lo devo anche forse per rispettare me stesso. Io parlerò sicuramente ma questo non è il momento giusto per farlo e forse non è neanche il modo giusto”, conclude il conduttore.

di Enrico Mentana da Instagram

Massimo Giletti mi ha appena inviato un breve messaggio video all’uscita dalla Procura di Firenze. Lo potete vedere sul sito e sui social del tgla7 È ovvio che di fronte alle argomentazioni che potete sentire non si può che raccogliere la richiesta di Giletti di rinviare la trasmissione di domenica prossima. Nel colloquio immediatamente successivo all’invio del video, si è convenuto di riprovarci appena le ulteriori indagini che si sono aperte potranno consentire una testimonianza televisiva adeguata per lo scopo della trasmissione.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Allerta farmaci, ritirato un lotto di un noto farmaco contro la diarrea: non assumetelo e riportatelo in farmacia

Next Article

“Questo non lo puoi dire”. Caos a Dritto e Rovescio, gli ospiti in studio faccia a faccia piallati uno ad uno da Giuseppe Cruciani

Related Posts