Continua la strage dei medici: choc a Vercelli, urologo di soli 48 anni si accascia e muore di colpo mentre si trovava al lavoro in ospedale

Tragedia questa mattina all’ospedale “Sant’Andrea”  è morto improvvisamente (la causa, da accertare, potrebbe essere un infarto) il dottor Marco Iannucci, noto e stimato urologo dell’équipe del dottor Giovanni Cipollone. Specializzato nella calcolosi urinaria, aveva 48 anni ed era padre di tre figli. Medico bravissimo, persona squisita, il dottor Iannucci era appassionato e esperto di acquari: faceva parte della Ria, la Rete italiana acquariofili.

Il dottor Iannucci, prima in servizio presso l’Asl di Pescara poi in quella di Civitanova Marche, era in servizio nella nostra Asl dal 2008. La notizia ha sconvolto tutta l’Asl e l’ambiente medico vercellese che si sta stringendo in queste ore attorno alla famiglia.

Pochi minuti fa, sulla sua pagina Facebook istituzionale, l’Asl ha pubblica quanto segue:

“La Direzione generale, la Direzione medica di presidio, i colleghi dell’Urologia e di tutta l’ASL di Vercelli esprimono profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa del dottor Marco Iannucci.”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Grigliate in giardino, confermato il divieto: nella rossa Bologna hanno eletto un Gretino come sindaco

Next Article

"Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace" Lutto terribile per Roberto Vecchioni: ha dovuto dire addio al figlio Arrigo

Related Posts