Scorta autoblu e lampeggianti: solo Repubblica si spertica di lodi per la buffonata di Draghi che, accompagnato dal codazzo pagato da noi dona le sue robe vecchie ai poveri cristi

Blitz dell’ex presidente del Consiglio arrivato con la scorta alla Città Ecosolidale per un gesto di solidarietà

tratto da Repubblica

Scarpe e vestiti usati, ma da un ‘benefattore’ particolare. A quanto apprende l’Adnkronos, l’ex premier e numero uno della Bce, Mario Draghi, si è recato in mattinata alla Città Ecosolidale di Sant’Egidio, nel quartiere Ostiense di Roma, per un gesto di solidarietà che non è passato inosservato ai tanti che erano a lavoro o di passaggio. L’ex presidente del Consiglio è arrivato con la scorta, poi è sceso dall’auto per consegnare abiti e altri oggetti dismessi.

La Città ecosolidale di Roma, si legge nello stesso sito dell’associazione, è infatti “un grande centro gestito dalla Comunità dove generi e oggetti di ogni tipo (dall’abito al mobile, alle coperte, ai vecchi dischi) trovano un nuovo valore nella solidarietà.
Ciò che può essere distribuito ai poveri vicini o lontani viene stoccato e poi consegnato. Ciò che può essere acquistato come modernariato e vintage viene venduto e il ricavato utilizzato per il sostegno ad attività o iniziative di cooperazione nel Sud del mondo”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Valentina Nappi, cosa ha fatto sul set con Rocco Siffredi: “Ero impreparata a queste lunghe durate"

Next Article

Adesso è colpa di Mario Giordano? Zuccavuota Bassetti, il delirante post pubblicato il giorno dopo l'ennesima puntata ricca di vergognosi scoop sulle malefatte della feccia dei sedicenti esperti

Related Posts