“Campagna d’odio” sui vaccini? Ho due paroline per Matteo Bassetti: “No caro professore, lei insulta, non noi”

A proposito di Tromboni ho una cosa da dire al Professor Matteo Bassetti, che da alcune settimane ci sta infamando, anzi letteralmente diffamando. Diffamando me e la trasmissione Fuori dal Coro, dicendo che siamo sciacalli, ignoranti o addirittura che siamo organizzatori di “campagne d’odio”.

Nessuna campagna d’odio, caro professor Bassetti. Noi da parte nostra non abbiamo insultato nessuno: lei insulta, noi no. Noi abbiamo pubblicato dei dati facendo quello che i giornalisti devono fare: cerchiamo i documenti e li pubblichiamo. Documenti che servono a tutti per poterli valutare.

Il problema, caro Bassetti, è quando si nascondono i dati e le informazioni. Non quando vengono rivelati. Il problema è che le istituzioni sanitarie italiane, a cominciare dall’Agenzia del Farmaco, hanno nascosto dei dati importanti. Questo è il punto. E io mi aspettavo che lei fosse al nostro fianco su questo…

Continua ascoltando la video rubrica di Mario Giordano

 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Quando un medico continua a difendere in modo così esagerato dei medicinali che sono pericolosi e inefficaci, ha sicuramente qualcosa da nascondere. Tutto l’affare “covid” puzza sin dalla comparsa del virus per continuare con le autopsie negate, le cure negate, i protocolli ospedalieri letali, i sieri letali il tutto accompagnato dalla propaganda più assordante dell’ultimo secolo. E chi prova a negarlo sarà un complice a qualche livello di tutto ciò. E per finire, i cosiddetti vaccini covid sono LETALI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ti spiego perché la campagna d'odio te la sei guadagnata da solo" Raffaella Regoli, la strepitosa risposta all'ennesimo post di insulti di Zuccavuota Bassetti

Next Article

''Non usatelo, è pericoloso'' Collirio-killer, scatta l'allarme. Numerosi pazienti infetti hanno riferito di utilizzare la stessa marca

Related Posts