Si compra una bambina con la maternità surrogata a 68 anni per consolarsi della perdita del figlio: scandalo in Spagna persino per il governo feccia (alleati PD)

tratto da Leggo

Ana Obregónattrice e conduttrice televisiva spagnola, è diventata mamma a 68 anni grazie alla maternità surrogata. La donna aveva perso il figlio di 27 anni nel maggio di due anni fa a causa di un tumore. Per lei ora si apre un nuovo capitolo. La rivista madrilena ¡Hola! ha immortalato Obregón fuori da una clinica privata di Miami – il Memorial Regional Hospital – in Florida, con la bimba in braccio. La conduttrice tv era arrivata nella città americana qualche giorno fa per andare a prendere la bambina e ha trascorso quattro giorni in attesa del parto. Il 18 marzo è stato il suo 68esimo compleanno.

Il governo contro Ana: «Forma di violenza contro le donne»

Il caso di Ana ha riacceso il dibattito sulla maternità surrogata in Spagna. Il governo è molto chiaro sulla sua posizione e continua a chiudere ogni possibilità di regolamentare questo tipo di pratica: «È una forma di violenza contro le donne». Lo hanno sottolineato le ministre della Parità, Irene Montero, di Podemos, e del Tesoro, María Jesús Montero, del PSOE, interpellate nella sala del Congresso sul caso dell’attrice.

Ana Obregón, chi è

Ana ha partecipato nella sua carriera a molti film, tra cui Bolero Extasy (1984) con Bo Derek e Andrea Occhipinti. Ha lavorato inoltre anche in alcune serie televisive italiane, quali Voglia di cantare (1985), con Gianni Morandi, Sei delitti per Padre Brown (1988), e altri. Dal 1993 al 1998, in coppia con Ramón Garcìa, ha condotto sulla TVE 1 lo storico spettacolo ¿Qué apostamos?, la versione spagnola di Scommettiamo che…?

Spesso è finita nel mirino della stampa rosa per i suoi tanti amori, tra cui quello con il conte italo-spagnolo Alessandro Lecquio di Assaba y Torlonia (nipote dell’infanta Beatrice di Borbone-Spagna) che fece naufragare il matrimonio tra quest’ultimo e la modella italiana Antonia Dell’Atte; proprio da questa relazione ha avuto un figlio di no

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Brigatisti in Francia, Cuperlo e quella frase choc che offende i parenti delle loro vittime: si scatena l'inferno in tv

Next Article

"Sono desolanti: tutti con le telecamere piantate nello stesso modo, vedono le cose come le vede il governo ucraino. Da mattina a sera" Santoro, la bordata sacrosanta contro la Rai ed il PD, vero proprietario della tv di stato

Related Posts