“Mario Giordano sei uno sciacallo” Zuccavuota Bassetti senza vergogna si scaglia nuovamente contro l’unica trasmissione che racconta i danni del sacro siero

“Lo sciacallo di Rete4 e i suoi seguaci sono molto attivi nell’unica cosa che sanno fare: mistificare e insultare. Basta leggere i loro commenti per capire il livello culturale e scientifico. Approfittare della povera gente per qualche punto di share è da sciacalli e criminali.” Questo l’ultimo capolavoro di Zuccavuota Bassetti, primario per meriti ereditari e noto testimonial pubblicitario delle case farmaceutiche della peggior specie: con queste parole l’indegno si scaglia contro l’unica trasmissione del mainstream che racconta agli italiani che il siero magico ha rovinato migliaia di vite.

A stretto giro di posta gli ha risposto Raffalella Regoli, la mitica inviata di Fuori dal Coro: “Bassetti vada a dire sciacallo al ricercatore ISS Maurizio Federico. Ammesso che lei abbia i titoli per farlo.” (CLIP VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Dimostri studi alla mano che i sieri sono sicuri, ma studi di almeno 24 mesi non di 60 giorni e che siano ben fatti, non la farsa degli studi autorizzativi finora presentati. E un minimo di farmacodinamica ci vuole, considerando come sono stati progettati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Erano d'accordo" Meloni ed il Burattino aspettavano la domanda concordata per attaccare Berlusconi: in molti, ascoltato il triste siparietto, l'hanno sospettato sin da subito

Next Article

“Da Zelensky rabbia impotente” Mentre Meloni tace e gode, l'unica nota a favore di Berlusconi arriva da Mosca

Related Posts