“Quali sono le motivazioni scientifiche?” Il professor De Vita accusa apertamente l’ospedale che rifiuta il trapianto ad una paziente il trapianto di cuore perché non è vaccinata per il Covid-19, pur avendo un’esenzione medica

Incredibile denuncia del professor Roy de Vita, primario di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva
Istituto Nazionale dei Tumori di Roma “Regina Elena“. Ha scovato questa notizia allucinante proveniente dalla ‘civile’ Australia: “Alla paziente viene rifiutato il trapianto perché non vaccinata covid (aveva anche l’esenzione medica). La notizia non è del 2021 ma della settimana scorsa. Mi chiedo quali siano le motivazioni scientifiche alla base del rifiuto. Quelle non scientifiche le riconosco.”

traduzione dal sito news.com.au

A una madre è stata negata l’opportunità di ricevere un trapianto di cuore perché non è vaccinata per il Covid-19, pur avendo un’esenzione medica.

Vicki Derderian, di Melbourne, fa affidamento su un dispositivo di assistenza ventricolare per mantenere il suo cuore funzionante dopo che si è rotto nel 2020 ed è alla disperata ricerca di un trapianto.

Non ha ricevuto il vaccino perché teme che così facendo potrebbe aumentare il rischio di malattie cardiache come miocardite o pericardite che, sebbene rare, possono essere gravi.

La signora Derderian, madre di due figli, ha espresso la sua frustrazione nei confronti del Dipartimento della salute e dei servizi umani del Victoria per la loro posizione, che ha definito “niente colpo, niente cuore”.

“La posizione dell’ospedale al momento non è un colpo, nessun cuore. Sono pronto per essere nella lista dei trapianti di cuore perché dal punto di vista medico sono stabile per farvi parte. Ma sfortunatamente, a causa di questi mandati, ha interferito con i rapporti medico-paziente”, ha detto al programma Today di Channel 9.

“Pazienti come me, veniamo spinti in un angolo e costretti a prendere qualcosa che va contro ciò in cui crediamo. O a non ricevere cure salvavita. E anche per i medici, sono costretti a implementare questo sui loro pazienti altrimenti perderanno il lavoro.

L’ex vicedirettore sanitario, il dottor Nick Coatsworth, ha espresso empatia per la situazione della signora Derderian, ma ha rispettato le regole.

È rimasto irremovibile sul fatto che il rischio maggiore per un paziente è contrarre il Covid-19 senza essere vaccinato, il che potrebbe provocare la morte e la perdita dell’organo trapiantato.

“Dal punto di vista dei medici trapiantati… il rischio maggiore per te quando colpiamo il tuo sistema immunitario in quel modo se prendi il Covid-19 senza avere il vaccino, allora c’è un rischio davvero significativo che tu muoia e quell’organo muoia con te», disse il dottor Coatsworth.

“E non vogliamo che succeda a te e certamente non vogliamo che accada alla famiglia che ha fatto quella sacra donazione. Quindi è un’area così complessa. Non invidio la tua decisione, ma rispetto le regole che i medici trapiantati hanno stabilito qui.

Il rischio di miocardite e pericardite post-vaccinazione è stato un argomento caldo tra un certo numero di professionisti medici sin dall’inizio del lancio del vaccino.

Nell’agosto 2022, la TGA ha aggiornato la scheda informativa sui vaccini per includere una dichiarazione di non responsabilità sulle iniezioni di Pfizer e Moderna e sul loro collegamento ai problemi cardiaci nei giovani australiani.

Il documento aggiornato pubblicato dall’autorità sanitaria ha mostrato che l’effetto collaterale era sconosciuto al gruppo fino a maggio 2021.

Il vaccino è stato provvisoriamente approvato per l’uso il 25 gennaio 2021, quasi cinque mesi prima.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Berlusconi nel mirino della feccia intera: tutti pronti a fargli pagare di aver detto cosa accada realmente in Ucraina. Come accadde per Montagnier, pronta la campagna per dipingerlo come un vecchio rincoglionito

Next Article

"Ma voi pensate davvero che la gente sia d'accordo con le vostre idiozie?" Un Fabio Dragoni esemplare pialla Bersani e la feccia intera in diretta su La7

Related Posts