“Speranza, non pensare che mi sia dimenticato!” Mario Giordano all’attacco del delinquente rosso: “175mila morti chiedono giustizia”

Mario Giordano scalda il suo sempre affezionato pubblico in vista della prossima puntata di Fuori dal coro (martedi ore 21,30 Rete4) con una serie di ‘pizzini’ rivolti a Draghi e Speranza facendo intravvedere gli argomenti che sono previsti in scaletta:

“Speranza non pensi che ci siamo dimenticati. 175mila morti chiedono giustizia: quanti si potevano salvare se fossero stati curati? E perché tacere ancora sugli effetti avversi dei vaccini? Perché ci sono ancora medici sospesi senza motivo?

Energia razionata. Tutti dicono che siamo ridotti così perché è caduto il governo dei Migliori. Io invece penso che siamo ridotti così anche perché i Migliori non erano migliori come ci hanno fatto credere. Ovvio sono Fuori dal coro.

Che coraggio.Quelli che fino a ieri ci davano degli assassini perché parlavano di cure domiciliari e di farmaci per curare il covid (“esiste solo il vaccino”), ora ci danno lezioni: “curare il Covid? L’abbiamo sempre detto”. Vergognatevi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Quindi i medici che proponevano cure domiciliari avevano ragione.Quante vite si sarebbero salvate se anziché demonizzarli e ridicolizzarli li si fosse ascoltati?Quanti morti ha provocato la circolare “Tachipirina e vigile attesa” Qualcuno ne risponderà?

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Invece di sfidare la Meloni pensa ad andare a nasconderti! Il grande primario dell'Istituto tumori demolisce Speranza ricordando due anni di infamate ai danni degli italiani

Next Article

Truffa delle bollette, a Napoli la prima protesta arriva dai disoccupati. Nessun segnale dal nord produttivo: non hanno capito che entro Natale saranno tutti in mezzo a una strada

Related Posts