Mario Giordano scalda il suo sempre affezionato pubblico in vista della prossima puntata di Fuori dal coro (martedi ore 21,30 Rete4) con una serie di ‘pizzini’ rivolti a Draghi e Speranza facendo intravvedere gli argomenti che sono previsti in scaletta:
“Speranza non pensi che ci siamo dimenticati. 175mila morti chiedono giustizia: quanti si potevano salvare se fossero stati curati? E perché tacere ancora sugli effetti avversi dei vaccini? Perché ci sono ancora medici sospesi senza motivo?
Energia razionata. Tutti dicono che siamo ridotti così perché è caduto il governo dei Migliori. Io invece penso che siamo ridotti così anche perché i Migliori non erano migliori come ci hanno fatto credere. Ovvio sono Fuori dal coro.
Che coraggio.Quelli che fino a ieri ci davano degli assassini perché parlavano di cure domiciliari e di farmaci per curare il covid (“esiste solo il vaccino”), ora ci danno lezioni: “curare il Covid? L’abbiamo sempre detto”. Vergognatevi.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Quindi i medici che proponevano cure domiciliari avevano ragione.Quante vite si sarebbero salvate se anziché demonizzarli e ridicolizzarli li si fosse ascoltati?Quanti morti ha provocato la circolare “Tachipirina e vigile attesa” Qualcuno ne risponderà?