“È incinta di lui”. Elodie, a Sanremo l’hanno tenuto nascosto: “Era il loro dolce segreto”. Tutto pronto per una nuova telenovela da dare in pasto agli allocchi

Clamorosa bomba gossip a pochi giorni dalla fine di Sanremo 2023. Una protagonista del Festival, Elodie, sarebbe incinta e il segreto è stato tenuto ben nascosto per tutta la durata della kermesse musicale. Ma ora sono uscite fuori le prime indiscrezioni e tutti stanno rimanendo a bocca aperta. Nessuno immaginava che potesse davvero succedere così presto, ma stando a fonti attendibili c’è chi sarebbe in dolce attesa. E tra qualche mese diventerebbe quindi mamma per la prima volta nella sua vita.

Secondo questi rumor, a Sanremo 2023 c’è chi si sarebbe presentata incinta. E il segreto non sarebbe più al sicuro, visto che il magazine Diva e Donna ha appreso in anteprima questa novità. Il Festival ha già fatto materializzare un annuncio di matrimonio, fatto dai Coma_Cose, e un’altra coppia sarebbe adesso pronta ad allargare la propria famiglia. Si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena inaspettato, ma se dovessero esserci conferme in merito, i fan sono pronti a brindare insieme a loro.

Diva e Donna è convinto che a Sanremo 2023 ci sia stata una cantante, Elodie, che si è presentata incinta, sebbene sia stata bravissima a nascondere il segreto dato che nessuno ha notato un pancino sospetto. Ma invece ci sarebbe eccome e ora si attendono eventuali reazioni dalla diretta interessata, che per adesso non ha rilasciato dichiarazioni. Quindi, non possiamo confermare la notizia ma nemmeno smentirla del tutto. Andiamo a vedere insieme cosa ha detto il magazine, informato su gossip e televisione.

Ad avere in corso una gravidanza sarebbe Elodie, che aspetterebbe un bebè dal suo fidanzato Andrea Iannone: “Secondo alcuni amici della coppia, la cantante sarebbe salita sul palco dell’Ariston custodendo il dolce segreto di una gravidanza. Sono fidanzati dalla scorsa estate e già fanno progetti di una certa importanza“. Quindi, l’amore sarebbe esploso così velocemente che sono pronti anche a diventare genitori. Non resta che aspettare i prossimi giorni per saperne qualche particolare in più.

Parlando della vita privata di Elodie, per 2 anni dal 2016 al 2018 è stata fidanzata col collega Lele, conosciuto ad Amici. Poi per altri 2 anni, dal 2019 al 2021, è stata insieme a Marracash e ora sta con Iannone, dopo una breve parentesi con Davide Rossi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Matteo messina Denaro, speriamo che il suo legale abbia ragione: pare che stiano peggiorando le sue condizioni di salute. La smentita del Ministero della Giustizia

Next Article

"Vi dico quanto sto godendo!" Giuseppe Cruciani, la perculata spettacolare in diretta radio alla notizia della disfatta elettorale di Pregliasco

Related Posts