Bacio gay a Sanremo, dalla reazione del suocero di Fedez si capisce che era tutto concordato: aveva in mano il cellulare per riprendere la buffonata

Durante la serata finale di Sanremo 2023, Rosa Chemical durante la sua esibizione ha sorpreso tutti con un bacio a Fedez. In un primo momento sembrava che il rapper piemontese, in gara alla kermesse con “Made in Italy“, avesse improvvisato un siparietto durante la sua performance. Tra l’altro è diventato virale il video della reazione di Chiara Ferragni nei confronti del marito. In molti però hanno osservato un dettaglio che farebbe proprio pensare ad una scena tutta organizzata prima. Di cosa stiamo parlando?

Rosa Chemical a un certo punto della performance alla serata finale del Festival è sceso dal palco ed ha raggiunto il rapper milanese, seduto in prima fila. Una volta che si è trovato davanti a lui gli ha twerkato davanti, quasi a simulare un rapporto intimo. Poi Chemical ha poi preso Fedez per mano e lo ha invitato a seguirlo sul palco e il rapper ha accolto l’invito. Finita l’esibizione Chemical ha dato un bacio in bocca a Federico mentre i due erano ancora sul palco.

Fedez sembrava sorpreso durante tutto il siparietto ma in molti comunque si sono chiesti se fosse spontaneo oppure se fosse già in programma. Dalla reazione del padre di Chiara Ferragni, Marco, che era seduto accanto a Fedez, sembra che in realtà lo spettacolo fosse già stato preparato. Da cosa si intuisce?

Guardando attentamente il video della performance di Rosa Chemical si nota che, non appena il rapper scende dal palco per andare da Fedez, il padre della Ferragni, seduto al fianco del genero, aveva in mano il cellulare, pronto per riprendere il tutto. Il telefono sarebbe stato tra l’altro, quello di Fedez. Infatti, dopo aver ricevuto il bacio, il rapper è tornato a sedersi al suo posto e non appena lo ha fatto, dalle immagini, si può notare il suocero passargli il cellulare.

Insomma, sembra che il padre della Ferragni fosse già pronto a filmare la scena con il telefono di Fedez. Da questo dettaglio si può capire come il siparietto tra Fedez e Rosa Chemical fosse tutto organizzato. “Mi è preso l’amore. Questo è il Festival dell’amore”, avrebbe spiegato il gesto il cantante in gara dopo l’esibizione, come spiega Il Corriere della Sera.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Lui non lo devi invitare" Domenica In, 'zia Mara' l'ha preso in quel posto: ordine perentorio. Blanco, nessuna comparsata nel salotto della Venier

Next Article

“Figura di m…” Sanremo, Gino Paoli bollito come non mai: tutti dietro le quinte hanno visto. Gianni Morandi si mette di mezzo

Related Posts