“Tutto studiato per non farsi male e da poter inserire in scena” La buffonata di Blanco smascherata da Striscia: ecco l’esempio che il servizio pubblico regala a milioni di giovani sintonizzati in diretta

Sanremo 2023, arriva la bomba su Blanco: a sganciarla è Striscia la Notizia che ha intervistato la stilista dei fiori Jessica Tua; a Valerio Staffelli ha raccontato i retroscena sul momento finora più discusso a Sanremo. Intanto la terza giornata del Festival ha dato nuove risposte. Marco Mengoni è sempre in vetta alla classifica di Sanremo 2023. Al secondo posto Ultimo, al terzo Mr. Rain, al quarto Lazza, al quinto Tananai.

A seguire, in ordine di classifica: Madame, Rosa Chemical, Colapesce Dimartino, Elodie, Giorgia, Coma_Cose, Gianluca Grignani, Modà, Paola & Chiara, Lda, Ariete, Articolo 31, Mara Sattei, Leo Gassmann, Colla Zio, Levante, Cugini di Campagna, Gianmaria, Olly, Anna Oxa, Will, Shari e Sethu. Così mentre sale l’attesa per la finale.

Quanto a Blanco, ecco la verità emersa a Striscia: “C’è stata una prova e bisognava ispirarsi al video musicale del suo nuovo singolo L’Isola delle Rose. Per questo si è cercato di ricreare questa aiuola fiorita di rosa. Che poi era riproporre quello che poi è nel video effettivamente. Bisognava riproporre tutto sia visivamente, poi durante lo show Blanco avrebbe dovuto avere un atteggiamento e muoversi come fa nel video”.

“Quindi dare dei calci e dei pugni ai fiori che erano presenti sul palco. I fiori erano stati preparati per questo. Tutto era stato studiato appositamente perché questo fosse possibile. Quindi non c’era del materiale che potesse danneggiare la scena ed erano delle tavole di legno con applicate degli strumenti per poter inserire i fiori”.

Tutto studiato per non farsi male e da poter inserire in scena. Insomma, tutto che non fosse dannoso e facile da togliere. Poi le rose erano senza spine, avevamo tolto le spina una ad una. Erano circa 300 rose più o meno. Abbiamo fatto anche delle prove. C’è stata la simulazione di un pezzetto e Blanco stesso era molto contento ha detto ‘proprio quello che volevo, come nel mio video musicale. Se alle prove c’erano i funzionari della Rai? Sì, oddio credo di sì, poi non so chi siano. Non eravamo da soli assolutamente. Però di gente ce n’era insomma”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
8
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Situazione drammatica”. Allagamenti esondazioni e famiglie isolate: Sicilia nella morsa del maltempo. Decine i comuni finiti sott’acqua.

Next Article

Sanremo, le vomitevoli parole di meloni su Zelensky, mentre nessuno, tranne Salvini (che notoriamente non conte nulla) parla della vergogna degli ingaggi regalati agli ospiti del Festival

Related Posts