Il Banana ha il cervello in pappa! L’incredibile scoop di Repubblica: un appunto con segnati insulti contro Meloni dopo il suo sacrosanto rifiuto di mettere al governo i suoi nani e ballerine

Concetto Vecchio per www.repubblica.it

Le 11.30 di ieri mattina al Senato. Liliana Segre ha appena finito di parlare. I senatori hanno iniziato a votare per eleggere il nuovo presidente. Il centrodestra però si è spaccato.

Quelli di Forza Italia sono usciti dall’ aula, ai banchi è rimasto il solo Silvio Berlusconi, che ha appena mandato al diavolo Ignazio La Russa, il candidato del centrodestra. Forza Italia non lo voterà.

Berlusconi appunta la sua rabbia su un foglietto. Scrive: “Giorgia Meloni, un comportamento supponente, prepotente, arrogante, offensivo, ridicolo. Nessuna disponibilità ai cambiamenti, è una con cui non si può andare d’accordo”.

In un secondo momento, chissà perché, cancellerà la parola “ridicolo”. Non è previsto alcun discorso del Cavaliere, quelle frasi servono soltanto a cristallizzare il suo malumore. Poco dopo La Russa sarà eletto con 116 voti, col soccorso rosso dell’opposizione. Per Berlusconi è uno smacco. L’astensione per convincere Meloni a cedere su Licia Ronzulli ministra si è tramutata in beffa: FdI può fare a meno di lui.

Il cammino del centrodestra comincia col piede sbagliato. E i rapporti tra il fondatore di FI e la premier in pectore sono rovinosi, come questa fotografia plasticamente dimostra.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ti stacco tutte le comunicazioni" Elon Musk vicinissimo alla rottura con Zelensky! Ha in mano a spese sue la rete internet Ucraina, e dopo la sfanculata ricevuta per la sua proposta di pace, i rapporti sono molto tesi

Next Article

Sfregio vergognoso contro 'I girasoli' di Van Gogh! Due idiote sedicenti attiviste ecologiste si sono filmate mentre lanciano un liquido contro la meravigliosa opera esposta alla National Gallery di Londra

Related Posts