“Si sono lanciate i bicchieri in faccia!” Sanremo, rissa choc tra le cantanti: nel mirino Anna Oxa e la fintodosata Madame

Al Festival di Sanremo 2023 è tutto un gran parlare del già ribattezzato “bicchieri gate“, ovvero di una presunta e furibonda lite dietro le quinte. La prima a lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano, su Instagram, dove l’influencer a tutto gossip, tra le sue stories, ha fatto sapere che “dietro le quinte una concorrente ha lanciato un bicchiere d’acqua in faccia ad un altro big”. Dunque, ha svelato le iniziali dei presunti protagonisti della vicenda, ossia “A. e M.”.

Dunque, minuto dopo minuto, nuove indiscrezioni: “A. e M.” sarebbero Anna Oxa Madame, le quali però tramite i loro entourage hanno smentito. In particolare da parte di Madame si è fatto sapere che “lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla. Nel Fantasanremo di Madame la Oxa è il suo capitano”.

Poi quanto detto da Anna Oxa: fonti vicine alla cantante hanno confermato che non avrebbe in effetti mai incontrato Madame, e che in più si sarebbe recata poco prima di mezzanotte all’Ariston a ridosso della sua esibizione, circostanza che avrebbe reso impossibile incontro e bicchierata in faccia. Smentite poi anche dall’ufficio della stampa Rai. Eppure, le voci continuano e a circolare. Tutte balle?

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Festival di Sanremo, la meravigliosa stoccata di Iva Zanicchi: “Al Bano, Morandi e Ranieri si esibiscono presto? Certo, altrimenti…”

Next Article

"Italia razzista?" Il ridicolo pistolotto della Egonu (mai visto dei razzisti che ti pagano profumatamente per la prima serata) trova la replica di Salvini: "Le sue parole..."

Related Posts