“Fino a che punto ci fate seguire quest’uomo?” Mario Giordano impallina Zelensky e la propaganda di regime: questi vogliono portarci alla Terza guerra mondiale

Conto alla rovescia per il Festival di Sanremo. E in collegamento con il Teatro Ariston ci sarà una sorpresa inaspettata: il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. A Mario Giordano questa cosa non va giù. Al Festival di Sanremo la guerra non deve entrare. Il giornalista ha aperto la puntata di “Fuori dal coro” del 24 gennaio chiedendosi se è giusto per l’Occidente seguire Zelensky fin sull’orlo della terza guerra mondiale.

“Zelensky il presidente dell’Ucraina va a Sanremo a chiedere più armi – è lo sfogo di Giordano in tv – Lì sul palco tra Gianni Morandi, Chiara Ferragni, i Cugini di Campagna e Amadeus. Lui chiederà armi, armi e ancora armi. Cannoni, missili  e carri armati. Una volta si diceva: mettete i fiori nei vostri cannoni e lui vuole mettere i cannoni nei fiori di Sanremo. E questa è una cosa che non sta né in cielo né in terra. Zelensky giù le mani da Sanremo. La guerra è un’altra cosa. Mi chiedo: fino a che punto dobbiamo seguire quest’uomo su una strada che tutti gli esperti ci stanno dicendo ci porterà verso la catastrofe, verso la Terza guerra mondiale. I carri armati, infatti, sono il passo precedente all’invio di truppe”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
37
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Testamento Lollobrigida, Andrea Piazzolla sulla metà ricevuta la spara grossa a la vita in diretta: "Non intascherò un soldo, lo stesso faccia il figlio"

Next Article

“Matrimonio finito”. L’annuncio del volto di Canale 5 inventato da Maria De Filippi per i soliti motivi di propaganda: l’addio al marito a 2 anni dalle nozze

Related Posts