Testamento Lollobrigida, Andrea Piazzolla sulla metà ricevuta la spara grossa a la vita in diretta: “Non intascherò un soldo, lo stesso faccia il figlio”

Gina Lollobrigida ha diviso la sua eredità tra il figlio Milko Skofic e il suo factotum Andrea Piazzolla. La notizia è arrivata dopo l’apertura del testamento, che la Bersagliera aveva scritto nel 2017. Ma l’ex assistente dell’attrice annuncia: «Non prenderò neanche un centesimo».

Cosa ha detto Andrea Piazzolla

«Ho già detto che desidero che la mia parte sia messa a disposizione per quello che sono i suoi desideri. Quindi anche questa mia parte sarà messa all’interno del trust» che ha voluto per promuovere le sua attività. Lo ha detto a La vita in diretta, su Rai 1, Andrea Piazzolla, ex segretario e factotum di Gina Lollobrigida, auspicando che altrettanto faccia il figlio dell’attrice, Milko Skofic.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Un angelo volato via”. Va dal medico, esce dallo studio, sale in auto niente da fare: il solito malore improvviso lo stende a 43 anni

Next Article

"Fino a che punto ci fate seguire quest'uomo?" Mario Giordano impallina Zelensky e la propaganda di regime: questi vogliono portarci alla Terza guerra mondiale

Related Posts