Testamento Lollobrigida, Andrea Piazzolla sulla metà ricevuta la spara grossa a la vita in diretta: “Non intascherò un soldo, lo stesso faccia il figlio”

Gina Lollobrigida ha diviso la sua eredità tra il figlio Milko Skofic e il suo factotum Andrea Piazzolla. La notizia è arrivata dopo l’apertura del testamento, che la Bersagliera aveva scritto nel 2017. Ma l’ex assistente dell’attrice annuncia: «Non prenderò neanche un centesimo».

Cosa ha detto Andrea Piazzolla

«Ho già detto che desidero che la mia parte sia messa a disposizione per quello che sono i suoi desideri. Quindi anche questa mia parte sarà messa all’interno del trust» che ha voluto per promuovere le sua attività. Lo ha detto a La vita in diretta, su Rai 1, Andrea Piazzolla, ex segretario e factotum di Gina Lollobrigida, auspicando che altrettanto faccia il figlio dell’attrice, Milko Skofic.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
24
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Un angelo volato via”. Va dal medico, esce dallo studio, sale in auto niente da fare: il solito malore improvviso lo stende a 43 anni

Next Article

"Fino a che punto ci fate seguire quest'uomo?" Mario Giordano impallina Zelensky e la propaganda di regime: questi vogliono portarci alla Terza guerra mondiale

Related Posts