Paghiamo la scorta ai Maneskin! L’incredibile denuncia arriva da Roma. mancano i vigli, ma Gualtieri li impiega per accompagnare i quattro bambocci

Da leggo.it

I Maneskin arrivano a Roma e viaggiano per le strade della Capitale in Cadillac, scortati dalla Poliza Locale. Un episodio che non è passato inosservato al capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori, che in una nota ha espresso le sue perplessità: «A Roma – scrive – sfilano i Maneskin scortati dalla Polizia Locale mentre il Corpo è in grave sofferenza di organico.

Le carenze di controlli e gli ormai limitati interventi sul territorio, e in tutte le molteplici attività di competenza della Polizia Locale, a partire dalla viabilità, hanno avuto con il “matrimonio musicale” del famoso gruppo rock italiano la loro ennesima occasione di tornare alla ribalta».

«Il sindaco Gualtieri – continua Santori – mentre le auto di servizio sono impegnate a scortare cantanti, continua a ignorare la preoccupante mancanza di personale nel Corpo. Una situazione che sta minando la sicurezza dell’intera città, con cittadini che attendono per ore in mezzo alla strada, creando anche pericolo e intralcio agli altri utenti, pattuglie chiamate per gli incidenti che non arrivano, guidatori vessati doppie file continue, contornati di parcheggiatori abusivi e lavavetri.

Nel frattempo chiederemo al Comando se i Maneskin hanno pagato il servizio o è stata una gentile concessione del Sindaco di Roma». Al momento il Campidoglio non ha fatto chiarezza sull’episodio, chi sarà stato a dirottare gli agenti?

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Te la do io l'eroica bidella! La storia di Giuseppina, la pendolare tra Napoli e Milano e' molto differente da come l'hanno raccontata. Questa non la vedono da mesi, altro che balle!

Next Article

Calcio italiano in lutto, addio all’ex calciatore della Fiorentina. È morto durante il compleanno della moglie: il solito malore non ha lasciato scampo

Related Posts