Commissione inchiesta covid, Bassetti se la fa sotto al solo annuncio della calendarizzazione per la sua costituzione: cosa arriva a dire l’indegno Tronista

Per la Commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid “è stata richiesta l’iscrizione all’ufficio di presidenza della XII Commissione Affari Sociali della Camera e ho avuto conferma che la prossima settimana verrà calendarizzato l’iter del disegno di legge. Poi si passerà al Senato. I tempi? A primavera la Commissione deve assolutamente partire, dobbiamo capire cosa è accaduto tra il 2020 e il 2022 e approfondire”. Lo annuncia all’Adnkronos Salute Galeazzo Bignami, deputato Fdi e viceministro dei Trasporti e delle infrastrutture.

Una Commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid “può essere utile ma non deve essere fatta per mettere alla gogna. Errori ne sono stati fatti: lockdown troppo lunghi, scuole chiuse e Dad, mascherine obbligatorie per troppo tempo. Ma le informazioni che abbiamo oggi sul Covid non sono quelle che avevamo tre anni fa” sottolinea all’Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore Malattie Infettive dell’ospedale San Martino di Genova.

“Per giudicare ci vogliono delle competenze – aggiunge l’infettivologo – e spero si prendano dei consulenti che possano valutare scientificamente quanto è accaduto. Serve un audit che permetta di fare le giuste valutazioni nell’ottica di non commettere i medesimi errori”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
14
Shares
1 comment
  1. Dire che le informazioni che abbiamo oggi sul covid sono pressoche le medesime di 2 anni fa, quelle sui sieri, che avete pubblicizzato, sono le medesime solo che adesso si hanno anche le statistiche che confermano tutto. Non ci vuole una commissione di inchiesta per capire che molti hanno preso la laurea in medicina ma di medicina capisco poco quando arrivano regalini costosi da parte di big pharma e che molti decisori politici e molti medici hanno sulla coscienza le vite di molte persone. Spero che Zeus che porti un po’ di giustizia, perchè degli uomini non ci si puo’ fidare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Gigino Di Maio oltre ogni schifo! Annunciata per oggi la sua presenza di fronte ai padroni del mondo per perorare la causa della sua nomina Ue utile solo a rimpinguare il suo conto corrente

Next Article

“Addio, angelo dei bambini”. Piera muore per un malore improvviso: la sua vita al servizio dei piccoli

Related Posts