“Mi scusi, ma lei in questi anni…” Giorgia Meloni ha sbranato la pennivendola Fusani che la menava sui sanitari sospesi

Botta e risposta durissimo tra il premier Giorgia Meloni e la giornalista Claudia Fusani. Nel corso della conferenza stampa di fine anno, la Fusani fa una domanda alla Meloni sul Dl Rave sul quale è caduta la “ghigliottina” con una rapida approvazione da parte della maggioranza. La Fusani ha chiesto al premier se ritenesse opportuno il passaggio parlamentare rapido di un decreto che tra le altre cose conteneva anche il reintegro dei medici No Vax.

La Meloni ha risposto per le rime: “Mi scusi, ma in tutti questi anni di governi di sinistra, mi dica, ha mai visto un solo governo rinunciare a un proprio decreto?”.

La risposta chiarissima della Meloni ha messo le cose in chiaro: le regole valgono solo per la sinistra, se invece è un governo di centrodestra ad applicarle per un passaggio parlamentare, allora ecco che i maestrini sono pronti a bacchettare. Il decreto è stato discusso con le opposizioni che però hanno fatto muro ed è stato il ministro Luca Ciriani, ieri, ad annunciare il fallimento di ogni mediazione con l’avvio della “ghigliottina” che di fatto ha permesso l’approvazione del testo in pochi minuti.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
6
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Stava solo guardando una vetrina con la moglie: Piacenza, choc in pieno centro. Malore improvviso, 35enne crolla davanti a decine di persone

Next Article

"È irresponsabile" Bodrini, l'indegno attacco a Meloni su sanitari sospesi e fine dell'obbligo vaccinale

Related Posts