“Non dimenticherò chi ha applaudito valle norme infami di questo governo” Silver Nervuti, il durissimo e sacrosanto appello sta facendo il giro del web

Molto conoscono i suoi video. Questa volta, in occasione della vergogna della perdita del lavoro per chi non è vaccinato lancia un durissimo messaggio che condividiamo appieno.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. una domanda: se non ci fossero stati i media a dirvi ogni giorno che siamo in pandemia, voi ve ne sareste accorti?

    mi spiego meglio: nella vostra cerchia dei conoscenti, o piuttosto nella vostra rubrica telefonica, quanti sono morti di covid?

    italiani, vi rendete conto che la quasi totalità dei decessi (97%) sono morti con il covid e non per covid?..

    trattasi di soggetti di età media 80 anni (ripeto ottanta!) che già soffrivano di una o più patologie, spesso lasciati morire nella “vigile attesa” (dati iss)

    io credo che non serva essere un medico per capire che abbiamo vissuto un emergenza della sanità nel suo picco e non un emergenza sanitaria!

    si moriva in barella in attesa di un posto letto che non c’era anche prima del covid (la chiamavano “malasanità”

    io non ho fiducia in una reazione di voi sudditi ed é per questo che ho realizzato che forse meglio abbandonare la nave che affonda, e andatevene tutti a fanku**

    1. vorrei aggiungere che nelle autopsie fatte ai morti di bergamo è stato trovato del cianuro, grazie ai nostri salvatori, anche loro della peggiore feccia non dimentichiamolo. Anche loro con la scusa che nessuno poteva entrare ne hanno fatto di misfatti, non dimentichiamoci che questa pseudo malattia è trombotica non dovuta al virus mai isolato e nemmeno riscontrato,e con l’intubaziona si peggiora la cosa, tutto questo è risaputo ma loro hanno continuato sapendo di uccidere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Meno male che è un fenomeno! L'Istat inchioda Draghi e fa incazzare gli italiani: inflazione mai così alta negli ultimi 25 anni

Next Article

Maledetti! Adesso che li hanno obbligati alla puntura ci raccontano che sui giovani la terza dose è controproducente

Related Posts