Torna la naja per i nostri giovani? La ragionevole proposta arriva da Ignazio la Russa

AGI – “Ho predisposto, ma non lo presenterò io perché come presidente del Senato non posso e lo farà un gruppo di senatori, un disegno di legge per portare a 40 giorni” la cosiddetta mini naja volontaria. Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa nel suo discorso in chiusura delle celebrazioni organizzate dagli Alpini a Milano per ricordare tutti i caduti.

“A fronte di questa partecipazione – ha detto ancora il presidente del Senato – noi prevediamo una serie di incentivi”, come crediti per la carriera scolastica e per i concorsi pubblici.

“Crediamo che fare una legge che consenta volontariamente di passare 40 giorni per un addestramento che potrebbe essere un domani facilmente integrato qualora servisse sia una cosa utile”. Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, a margine delle celebrazioni in ricordo degli Alpini e di tutti i soldati caduti in guerra e in pace per la Patria, tenutasi in piazza Duomo a Milano. Ha poi aggiunto: “Ci saranno una serie di incentivi a fronte della partecipazione. Punti per la maturità, per la laurea, e un punteggio aggiuntivo per tutti i concorsi pubblici”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
16
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Panettoni del supermercato, la sorpresa sul vincitore con miglior rapporto qualità-prezzo: lo si trova solo in quella che molti definiscono la miglior catena

Next Article

Mascherine, le pressioni della feccia per reintrodurle con la scusa del Natale e dell'influenza: nel mondo occidentale stanno pensando e renderle di nuovo obbligatorie

Related Posts