Diceva che il sacro siero l’avrebbe reso piu’ bello: purtroppo non potra’ approfittarne. E’ morto nel solito modo a soli 59 anni

Porto Ercole in lutto per la morte di Franco Di Sauro. Il paese argentarino ieri mattina si è svegliato con una brutta notizia, di quelle che non si vorrebbero mai ricevere. Franco Di Sauro è morto ad appena 59 anni a causa di un malore improvviso, che lo ha colpito nel cuore della notte tra martedì e mercoledì. Di Sauro era molto conosciuto nella zona, a causa del suo carattere espansivo e solare e della sua attività commerciale sul lungomare. Era infatti titolare dell’omonima pescheria che dà sul porto di Porto Ercole, alla quale era molto legato e a cui si dedicava anima e corpo.

Ed erano in molti, appunto, a comprare il pesce da lui, che non faceva mai mancare un sorriso e una battuta a tutti. Il cordoglio dei paesani si è fatto sentire sin dalle prime luci della giornata di ieri, con tanti messaggi commossi verso la famiglia, lascia anche un figlio, e gli amici di sempre. Tra cui Alberto Bistazzoni, che lo ricorda con grande affetto.

“Era come un fratello maggiore per me – racconta infatti Alberto Bistazzoni – siamo cresciuti insieme sin da quando eravamo piccoli. Lui era sempre una persona sorridente, di un’intelligenza sopraffina. Metteva il 120% delle sue capacità in ogni cosa che faceva, dava sempre l’anima anche sul lavoro in pescheria. Era veramente una persona speciale”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
34
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Malore improvviso per lo storico giornalista sportivo americano: morto in tribuna stampa durante Olanda Argentina

Next Article

Gigino Di Maio verso la denuncia! La beffa tutta da ridere: non ha adempiuto a quelle stesse regole dei Cinquestelle che ha contribuito a scrivere

Related Posts