Christian De Sica e la megavilla in vendita a Capri da anni che nessuno vuole acquistare

Il famoso attore Christian De Sica, insieme alla moglie Silvia Verdone, ha messo in vendita la sua splendida abitazione di Capri. La casa è di 250 metri quadrati ed ha un valore quasi inestimabile. Nonostante sia un vero e proprio paradiso vivente, l’attore ha deciso di metterla in vendita, ma nessuno pare sia disposto a comprarla. Sapete per quale motivo? Ve lo spieghiamo in questo articolo.

Christian De Sica è un famoso attore e regista, uno dei più amati della scena artistica italiana. Egli è figlio d’arte, in quanto suo padre, Vittorio, è stato anche lui un famoso attore e regista. La sua carriera è iniziata molto presto e nel corso degli anni ha preso parte a numerosi film che hanno avuto un successo enorme. Insieme a Massimo Boldi ha formato una delle coppie più longeve del cinema italiano. I due hanno reso celebre il filone del cinepanettone, nato in Italia grazie alla famiglia De Laurentiis e ai Vanzina.

Negli ultimi anni, oltre a ricoprire il ruolo di attore, ha indossato anche le vesti di regista con pellicole del calibro di “Amici come prima” e “Sono solo fantasmi”.

.Per quanto riguarda la vita privata, De Sica è sposato dal 1980 con Silvia Verdone, sorella di Carlo. La coppia ha avuto due figli: Brando, anch’egli regista come il padre, e Maria Rosa, di professione costumista. Christian e Silvia possiedono una bellissima abitazione di 250 metri quadrati a Capri, che di recente hanno messo in vendita. Nessuno, però, pare voglia acquistare questo paradiso terrestre. Di seguito vi sveliamo il motivo.

Nessuno vuole acquistare la casa a Capri: il motivo

Christian De Sica e Silvia Verdone hanno messo in vendita la loro villa sita a Capri, dove da anni trascorrono bellissime vacanze. La casa è di circa 250 metri quadrati, suddivisi su due piani. Possiede 3 camere, 4 bagni ed è circondata da circa 2mila metri quadrati di giardino con alberi di agrumi e olivi. Vicino alla villa si trova una dependance utilizzata come zona Spa con terrazza panoramica di 30 mq. La villa è stata realizzata dall’artista Vedder, sul Monte Solaro. La posizione privilegiata offre una vista su Capri, sulla baia di Napoli e sul golfo di Salerno.

Nonostante sia un vero e proprio paradiso terrestre, la coppia non riesce a vendere la casa. È probabile che il motivo sia il prezzo troppo alto (ma giustificato) dell’abitazione. Il prezzo, infatti, sarebbe milionario, anche se l’agenzia tiene riservate le trattative. La villa dovrebbe valere all’incirca 4 milioni di euro.

Total
13
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Manovra, ecco i provvedimenti del Governo: dall'energia al contante agli aiuti per le famiglie ecco tutti i provvedimenti

Next Article

"Sono stata coraggiosa" Giorgia Meloni non usa giri di parole per commentare i provvedimenti presi nella Manovra per il 2023

Related Posts