Ennesimo malore improvviso in diretta tv: questa volta è toccato ad una ballerina della televisione colombiana

Uno sguardo fisso nel vuoto e crolla a terra! E’ quanto successo nel primo pomeriggio alla ballerina Mary Perdomo, star del musical “Il piccolo principe”, che ha partecipato giovedì 13 ottobre al programma “Dìa a día”, prodotto da Caracol Television in Colombia.

La ballerina sviene e cade a terra e nello studio cala il panico. Una delle due conduttrici, Carolina Soto, corre da lei, mentre l’altra conduttrice, Carolina Cruz, rimane impietrita.

La conduttrice Carolina Cruz, su Instagram, ha parlato del momento che ha vissuto durante il programma ‘Día a día’ ,perchè è rimasta scioccata dopo lo svenimento della ballerina: “Sicuramente non si sa come reagire in quei momenti… Nemmeno io! Ci sono momenti in cui la paura della situazione ci paralizza”.

Sui social, molti telespettatori hanno criticato il mancato soccorso da parte della Cruz. “Oltre a scioccarmi, so che avete notato che ho fatto una risata nervosa, ma la verità è che ho pensato che fosse parte dello spettacolo che hanno messo in scena”, ha aggiunto.

Poi ha condiviso un messaggio che le è arrivato dalla ballerina Mary Perdomo in cui era scritto: “Grazie a te e a tutta la produzione per avermi aiutato. Un abbraccio, sto bene!”

Carolina Soto, dopo aver capito che la ballerina aveva perso i sensi, ha mandato in onda la pubblicità e ha bloccato la diretta.

Dopo alcuni minuti la conduttrice ha fatto sapere al pubblico: “Grazie a Dio la ballerina si è ripresa”.

Di seguito il video del malore improvviso.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

 

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Calenda fa i capricci dopo aver scoperto di esser stato fatto fuori da PD e Cinquestelle per gli 'strapuntini' di potere cui hanno diritto le opposizioni: a parole fa il fenomeno, nei fatti si fa fregare da quattro scalzacani

Next Article

E' morto Franco Gatti: lutto gravissimo non solo per gli amanti della musica, ma per milioni di italiani che hanno cantato le canzoni dei Ricchi e poveri

Related Posts