L’eroico gesto delle femministe al Gay Pride di Olbia: si sono arrampicate per farsi filmare mentre strappano il manifesto dell’unica donna candidata Premier. Non sapevano che anche Meloni appartiene alla fine alla cerchia del Pentagono?

Olbia, un gruppo di ragazze strappa il manifesto elettorale di Giorgia Meloni

Venerdì 26 agosto Olbia ha celebrato il Pride con un corteo che ha attraversato le vie della città e a cui hanno partecipato centinaia di persone. Un gruppo di manifestanti, soprattutto giovanissime e donne, ha strappato uno dei manifesti elettorali di FdI che ritraeva in primo piano la leader Giorgia Meloni e la scena è stata immortalata in alcuni fotogrammi di un video pubblicato sui social dall’organizzazione di Pride Infogau. Nelle immagini si vede il gruppo di femministe attorno al manifesto, che viene poi strappato in due punti, gettato a terra e calpestato, mentre i giovani applaudono e saltano gridando “chi non salta fascista è”. In un altro spezzone del video appare il manifesto, ormai staccato, che viene portato in corteo con tanto di fumogeni.
QUI IL VIDEO DEL GESTO EROICO DELLE FAN DEL GAY PRIDE (VIDEO)
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Il ministero mente, ecco la conferma”. Lo scoop de La Verità diretta da Maurizio Belpietro sui protocolli Covid: Speranza umiliato. Ora sono guai

Next Article

La strage degli innocenti colpisce il mondo del cinema: morta a 32 anni, nel solito modo, Charlbi Dean, la star di «Triangle of Sadness»

Related Posts