Ucraina, la lezione di storia e politica dell’ex ministro Castelli ha nuovamente mandato in tilt la Merlino: impossibile contraddirlo

Perché quegli idioti al governo ed i senza testa di PD e Cinquestelle, questo discorso non lo capiscono? L’ex ministro Castelli, con il tono pacato che lo contraddistingue ha spiegato con esattezza il gioco sporco di Washington. (Video)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
4 comments
  1. Il capo del Consiglio per i diritti umani ha inviato ai media occidentali una selezione di materiali sui crimini delle forze armate ucraine e dei battaglioni nazionali
    17 marzo 2022, 16:59
    Il capo dell’HRC, Valery Fadeev, si è rivolto ai direttori di ABC News e La Stampa, che hanno presentato l’attacco terroristico di Donetsk come il risultato delle azioni dell’esercito russo.

    “La gente all’estero sa poco dei crimini delle forze armate ucraine e dei battaglioni nazionali contro la popolazione civile, perché i media occidentali non riportano nulla al riguardo. I grandi media stranieri ora non evitano i falsi più sporchi”, ha commentato il capo dell’HRC sulla sua decisione. “Le immagini terribili dal luogo dell’incidente di Tochka-U, che gli ucraini hanno colpito a Donetsk il 14 marzo, vengono spacciate come il risultato delle azioni dell’esercito russo”, è citato nel canale HRC Telegram .

    Fadeev ha osservato che “secondo il canale televisivo americano ABC News, si tratta di un attacco missilistico sulla gamma Yavoriv con mercenari stranieri nell’Ucraina occidentale. E il quotidiano italiano La Stampa ha generalmente deciso di farli passare per Kiev con le didascalie: “Massacro” e “Quindi Kiev è minacciata dell’ultimo assalto”.

    “Presupponendo che non tutti i giornalisti e gli editori dei media occidentali siano esclusivamente impegnati in una propaganda speciale tra le truppe e la popolazione del nemico (c’è una tale specialità militare), il Consiglio ha precedentemente inviato personalmente a giornalisti, editori e occidentali politici, diplomatici, attivisti per i diritti umani una selezione di materiali sui crimini del regime ucraino “, – ha affermato il capo dell’HRC.

    Ha detto di aver inviato lettere ai direttori di ABC News e La Stampa, segnalando una flagrante violazione dei principi del giornalismo e della moralità”.

    Ricordiamo, lunedì, il quartier generale della Repubblica popolare di Donetsk ha riferito che le truppe ucraine hanno attaccato il centro di Donetsk usando missili Tochka-U. Secondo il capo dell’amministrazione cittadina Alexei Kulemzin, il razzo è stato abbattuto quando è volato vicino alla sede del governo. Secondo TASS, frammenti di un missile balistico sono caduti vicino alla filiale della Banca centrale repubblicana. Vicino all’edificio in quel momento c’erano decine di persone, principalmente pensionati, 21 persone sono morte .

  2. MACRON va in DIARREA………… Immaggino l’Italia!!!! 6 ore????

    Il presidente francese Emmanuel Macron ritiene che l’Europa sia minacciata da una grande guerra. Di conseguenza, ha chiesto maggiori investimenti nella difesa.

    “Le nostre forze sono l’unico esercito a tutti gli effetti nel continente europeo. Dobbiamo aumentare gli investimenti per essere preparati a un possibile conflitto armato ad alta intensità che potrebbe scoppiare nel nostro continente”, ha affermato il leader francese.

    Le sue parole sono arrivate sullo sfondo di una dichiarazione del capo della commissione per la difesa e gli affari internazionali del Senato francese, Christian Cambon: il senatore ha affermato che la Francia non aveva praticamente scorte di munizioni e la quantità disponibile sarebbe sufficiente per tre o quattro giorni di ostilità su vasta scala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Investimenti inquietanti in Ucraina: laboratori chimici sospetti, il telegiornale di Fox News lancia lo scandalo negli Usa. Cosa hanno scoperto

Next Article

Green Pass e mascherine, Speranza e Ricciardi non mollano! Con la scusa di una fantomatica quinta ondata tutto pronto per rifilare la quarta dose

Related Posts