Estate impegnativa per la moglie di Zelensky: non ha schiodato nemmeno un giorno dal villone milionario di Forte dei marmi, alla faccia del popolino che viene usato dal marito come carne da macello

tratto da Il Giornale d’Italia

Lady Zelensky di nuovo a Forte dei Marmi? Il Giornale d’Italia raccoglie testimonianze: “E’ qui da tempo”

Mentre l’Ucraina soffoca ancora in mezzo alle bombe, Olena Zelenska avrebbe scelto l’Italia come meta vacanziera, e non tanto come rifugio. Non è infatti il primo avvistamento della first lady ucraina nella bellissima Toscana, dove il premier attore milionario ha acquistato l’ormai famosissima villa di via Civitali a Vittoria Apuana per 3,8 milioni di euro.

Già infatti il 18 giugno scorso, una troupe di La 7 l’avrebbe avvistata nella stessa zona. Poi, s’immagina, Lady Zelenska sarà tornata a Kiev, organizzando in un qualche modo il viaggio di ritorno in Patria, visto che la copertina di Vogue è di fine luglio. Eppure qualcosa non torna.

Lady Zelensky in Toscana: cosa non torna nel servizio di Vogue

Infatti va notato che in quel periodo a Kiev c’erano 28°, eppure lei indossava un vestito a maniche lunghe e con la dolcevita, quasi come se il backstage fosse stato fatto a guerra cominciata.

Le testimonianze raccolte da La 7 il 18 giugno, indicavano la presenza di Zelenska sin dalla fine di maggio 2022: “Già vista aggirarsi per le strade di Forte dei marmi da una ventina di giorni”.

Dopo l’arresto della presunta spia russa, Adele ovvero Olga Kolobova, nella base Nato di Napoli, la domanda è come possa aggirarsi così liberamente e la first lady ucraina sempre nello stesso posto, ormai da mesi, dal momento che costituisce il bersaglio numero due della Russia?

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Olena Zelenska: la costruzione mediatica di un’eroina ucraina

Ma non è tutto. Sempre nella villa di Forte dei Marmi, alcune fonti americane giurano di averci visto Nancy Pelosi, esattamente l’8 luglio scorso, quando cioè fu immortalata dalle fotocamere dell’Adnkronos per la sua “passione Toscana“. Una coincidenza? Forse…

Ma tutto indica una permanenza costante della moglie del premier ucraino in territorio toscano. La first lady ucraina, di professione architetto ma animata da una vena creativa che la porta alla scrittura ha dichiarato: “Sono anche sotto la minaccia di morte del signor Putin, ma non cadrò nel panico o scoppierò a piangere. Sarò calma e fiduciosa”.

Certo, lontano dalla guerra è facile….

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Elezioni, per la prima volta nella storia il partito con la maggior percentuale di voto potrebbe essere "il partito dell'astensione"

Next Article

“Il punto reale è che quando si parla di scienza, 60 giorni per approvare qualcosa che si dà a miliardi di persone è un atto criminale" Vanni Frajese, la stoccata definitiva ai finti esperti al servizio di Big Pharma

Related Posts