Speranza indegno fino alla fine! Nessuna parola dopo la conferma che le cure domiciliari erano efficaci: solo parole per far siringare la gente con la quarta inutile dose

L’autunno è ormai alle porte e con esso si stanno avvicinando le temperature più fredde. A fare il punto della situazione su cosa ci dovremo aspettare nei prossimi mesi è il ministro della Salute Roberto Speranza.

In un intervento fatto davanti ai microfoni di RTL 102.5 il ministro ha sottolineato l’importanza di prestare particolarmente attenzione all’evoluzione del virus.

Si è poi rivolto ai soggetti over 60 e ai più fragili invitandoli a ricevere la quarta dose quanto prima.

Covid, l’appello di Speranza sulla quarta dose

Il ministro della Salute, parlando in particolare della necessità per le persone più e anziane e fragili di sottoporsi alla quarta dose ha affermato: “C’è un’indicazione delle due organizzazioni internazionali di riferimento, l’Agenzia Europea del Farmaco e il Centro Europeo per il controllo e la sorveglianza delle malattie, che invitano tutte le persone sopra i sessanta anni a un’ulteriore dose di richiamo”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Si è poi rivolto a Salvini e Giorgia Meloni. Le parole che ha usato sono state nette: “Basta ambiguità, lo dico a Salvini, Meloni, sui vaccini si dicano parole chiare. Dobbiamo considerare che qualsiasi cosa accada dopo il 25 settembre, il Paese continuerà sulla linea del rispetto dell’evidenza scientifica, non possiamo permetterci errori su una materia così delicata”. 

Decade l’obbligo della mascherina a scuola

Non ultimo Speranza ha annunciato novità per ciò che riguarda l’inizio del prossimo anno scolastico. L’uso della mascherina non sarà più obbligatorio. Ha comunque precisato: “Si valuterà il quadro epidemiologico passo dopo passo. L’auspicio è che si possa utilizzare il tema della raccomandazione e della responsabilità individuale rispetto all’obbligo. Sarei un po’ più cauto nel dire no mascherina”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'Ucraina ha fatto saltare per aria un'altra automobile: all'interno un ex funzionario di Kiev che da otto anni aveva abbracciato la causa del Donbass

Next Article

Panico in Sardegna, aereo di linea perde uno sportello in volo: caduto in un quartiere residenziale tra Arbatax e la spiaggia di Porto Frailis, creando non poco caos tra i residenti

Related Posts