E’ sempre più strage degli innocenti anche in vacanza: 53enne si accascia all’improvviso e muore mentre si appresta a fare il bagno. Ci diranno che il bagnasciuga è stato fatale?

PUNTA PROSCIUTTO – La vacanza nel Salento per un turista 53enne di Maranello è purtroppo finita in tragedia. Pietro Alessandretto è morto al momento di entrare in acqua, ha accusato un malore che non gli ha dato scampo, in tarda mattinata, a Punta Prosciutto, località di Porto Cesareo nei pressi della struttura Riva degli Angeli.

Aveva raggiunto il tratto di spiaggia libera insieme alla famiglia e agli amici, ma il tentativo di un bagno refrigerante gli è stato fatale.

Si è sentito male e non è più riuscito a raggiungere la riva. La tragedia è avvenuta sotto gli occhi di tante persone che affollavano la spiaggia, ma nonostante l’intervento dei bagnini di alcuni lidi vicini, il 53enne non ce l’ha fatta. Inutili anche i tentativi di rianimazione con il defibrillatore e l’intervento dei soccorritori del 118.

L’uomo è morto sotto gli occhi della moglie e dei figli. Sul posto anche gli uomini della Capitaneria di Porto.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Bassetti e quei messaggi per farsi candidare all'entourage della Meloni: il Tronista sputtanato come non mai. Ci ha provato davvero a farsi candidare, altro che balle

Next Article

"Non fate questo favore a Conte, Letta e Speranza" Vanni Frajese, l'accorato appello agli italiani perbene: andate e votate una tra le liste anti sistema

Related Posts