Che fine fanno i miliardi che Zelensky riceve dall’occidente? Il Washington Post lancia pesanti accuse contro il cerchio magico del burattino del pentagono

di Laura Ruggeri da Telegram

In Ucraina arrivano meno soldi, quelli che arrivano vengono intercettati dalla cerchia di Zelensky, e inevitabilmente cominciano a volare gli stracci.                                                

RIA Novosti riporta un articolo del Washington Post secondo cui starebbero divampando disaccordi politici tra le autorità centrali e regionali dell’Ucraina.

I sindaci delle grandi città, in particolare Dnipro, ritengono che Volodymyr Zelensky e la sua amministrazione stiano emarginando le amministrazioni regionali per mantenere il controllo su miliardi di dollari di aiuti internazionali e indebolire possibili oppositori politici.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Inoltre, “c’è una crescente preoccupazione che l’ufficio di Zelensky sia pronto ad abbandonare le promesse e i piani per decentralizzare il potere”, afferma l’articolo. I politici regionali sono anche insoddisfatti a causa della creazione di amministrazioni militari, i cui poteri superano notevolmente le prerogative delle autorità civili.

In precedenza si è appreso che le contraddizioni interne stanno dilaniando anche l’ SBU, i Servizi di sicurezza ucraini.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Dalla Boldrini alla Cirinnà passando per la Fedeli: saranno le vecchie parassite le prime vittime dei seggi che Letta ha dovuto regalare a Calenda ed Emma Pompetta

Next Article

Meteo, finalmente l'afa di queste settimane ha le ore contate: da domenica in arrivo i temporali e calo termico

Related Posts