Strage degli innocenti, tutti i giornali ripetono in coro la velina di regime: da oggi chi muore a causa di malore improvviso sarà considerata “vittima del caldo”

Oramai accade da giorni, come se a tutti i giornali fosse arrivata una velina dal regime. Se muori all’improvviso la colpa è del caldo. Come se negli anni passati, anch’essi contraddistinti da temperature roventi, ci fosse tutta questa moria di giovani.

Tragedia sul lavoro. L’ennesima. Stavolta, a morire è un giovane ragazzo di 24 anni, Esteban Chavez Jr, trovato senza vita nel furgone con cui stava facendo le consegne per UPSUn improvviso malore dovuto probabilmente a un colpo di calore lo ha sorpreso mentre lavorava, stroncandolo. La tragedia è avvenuta in una strada di Pasadena, nella contea di Los Angeles, in California.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >
https://t.me/capranews

Total
19
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'Europa ha finito le armi da mandare all'Ucraina! Putin ha distrutto tutto quello che hanno inviato e le scorte delle nazioni Nato sono finite. Al contrario di quelle Russe

Next Article

"Insieme si può abbattere il Drago" Tentata espulsione di Marco Rizzo: Mario Adinolfi spiega con esattezza il piano di tutti coloro che si oppongono per davvero al regime dell'impiegato di banca di palazzo Chigi

Related Posts