Strage degli innocenti, tutti i giornali ripetono in coro la velina di regime: da oggi chi muore a causa di malore improvviso sarà considerata “vittima del caldo”

Oramai accade da giorni, come se a tutti i giornali fosse arrivata una velina dal regime. Se muori all’improvviso la colpa è del caldo. Come se negli anni passati, anch’essi contraddistinti da temperature roventi, ci fosse tutta questa moria di giovani.

Tragedia sul lavoro. L’ennesima. Stavolta, a morire è un giovane ragazzo di 24 anni, Esteban Chavez Jr, trovato senza vita nel furgone con cui stava facendo le consegne per UPSUn improvviso malore dovuto probabilmente a un colpo di calore lo ha sorpreso mentre lavorava, stroncandolo. La tragedia è avvenuta in una strada di Pasadena, nella contea di Los Angeles, in California.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

L'Europa ha finito le armi da mandare all'Ucraina! Putin ha distrutto tutto quello che hanno inviato e le scorte delle nazioni Nato sono finite. Al contrario di quelle Russe

Next Article

"Insieme si può abbattere il Drago" Tentata espulsione di Marco Rizzo: Mario Adinolfi spiega con esattezza il piano di tutti coloro che si oppongono per davvero al regime dell'impiegato di banca di palazzo Chigi

Related Posts