Di Maio, non c’è limite allo schifo! Dalle parole di Enrico Letta si capisce che il suo futuro è garantito dal partito che meglio lo rappresenta in qualita di indegno parassita: il PD

Enrico Letta: “Il Pd sia magnete di un nuovo Ulivo. Di Maio nel Pd? Prematuro parlarne”

“Non scegliamo tra Conte e Di Maio, farò di tutto perché stiano insieme a noi” dice il segretario dem, per il quale il campo largo è solo uno strumento per individuare potenziali interlocutori. “Ciò che conta sono i contenuti”.

Dalla scissione di Luigi Di Maio il Governo Draghi è uscito più forte. Enrico Letta è ottimista: nell’orizzonte del suo Pd c’è l’Ulivo, ma prima delle alleanze – avverte dalle pagine di Repubblica – vengono necessariamente i contenuti.

“Campo largo? Semplicemente il modo per indicare chi sono i potenziali interlocutori. Quello che conta sono i contenuti. Nei mesi prossimi lanceremo un progetto per l’Italia. Il mio obiettivo è tenere il più possibile uniti e collegati coloro che potenzialmente possono stare con noi, di fare da magnete. Non scegliamo tra Conte e Di Maio. Stanno insieme nella stessa maggioranza di governo, io farò di tutto perché stiano insieme a noi”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI

Di Maio nel Pd? Per il segretario dem, oggi anche su La Stampa, è prematuro parlarne. Hanno appena fatto i loro gruppi parlamentari, iniziato un loro percorso. Per Letta ora bisogna concentrarsi sui prossimi ballottaggi:

“Saranno risultati importanti perché si votano tredici ballottaggi e in quelle tredici città noi governavamo solo in due, a Lucca e Cuneo. In tutti gli altri Comuni eravamo all’opposizione. Lì il campo largo l’hanno fatto i candidati sindaci, penso a Verona, a Como, ad Alessandria. In ciascuna di quelle realtà è stato costruito un progetto per la città che ha aggregato”.

Total
8
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Non usano grano italiano" Lo scandalo della pasta De Cecco che nessuno racconta: rinviati a giudizio i vertici dell'azienda con l'accusa di frode in commercio

Next Article

Draghi, nuovo bonus per i disoccupati: 2.000 euro immediatamente bonificati come incentivo per la patente da autotrasporto

Related Posts