“Il nuovo aumento della benzina? Grazie alla stupidità di Draghi” Solo l’ex sindacalista Cremaschi ha le palle per spiegare la”ennesima infamata del servo del Pentagono

L’esponente di Potere al popolo ed ex sindacalista Giorgio Cremaschi non è affatto convinto dalle mosse del presidente del Consiglio italiano e dell’Unione europea e non esita a manifestare il suo dissenso nei confronti delle scelte nel corso della puntata del 1 giugno di Coffee Break, il talk show di La7 condotto da Andrea Pancani: “Il tetto al prezzo del gas è aria fritta, non c’è niente di concreto. Trovo scandaloso Mario Draghi, è il rappresentante di Joe Biden dentro l’Unione europea ormai è chiaro. Avrebbe dovuto presentare la proposta di pace fatta da Luigi Di Maio, che ormai è figlia di nessuno. Spero che ci sia un accordo sul grano e che questo porti ad un cessate il fuoco e poi alle trattative. L’idea che prima si vince la guerra e poi si fa il cessate il fuoco è devastante. L’Ue ha preso decisioni pessima, sia sulla guerra che sulla nostra economia, ed ha cancellato dalla sua agenda il tema tregua e cessate il fuoco, si parla solo di vincere la guerra con le sanzioni. È – continua l’ex sindacalista – un messaggio di guerra stupido, si chiama fuori da un ruolo di mediazione ed è pessimo sul piano economico”. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI  

Questa cosa del petrolio – attacca ancora Cremaschi – dimostra che la guerra è feroce ma anche stupida, è un atto di grande stupidità. Il risultato è che la Russia incasserà di più e noi avremo la benzina a oltre due euro al litro. Sta già crescendo il prezzo del petrolio e delle benzina per noi, già adesso. Il petrolio crescerà del 15% e ci sarà un risultato a somma zero per la Russia. Continuiamo la guerra e ci facciamo male, spariamo agli altri e ci spariamo addosso”.

Total
0
Shares
1 comment
  1. condivisibile il giudizio di Santoro su Draghi ieri su Rete4: nessuno lo ha eletto! poi ci preoccupiamo della democrazia di altri paesi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un cappuccino in centro a Roma pagato a peso d'oro: la giornalista di lamenta sui social, i lettori sostengono che il prezzo valga la location

Next Article

Vaccino, a Burioni scappa la verità mentre parla in diretta con Fazio: non ci sono dubbi, non è stato un lapsus

Related Posts